(AGENPARL) - Roma, 22 Luglio 2025 - (AGENPARL) – Tue 22 July 2025 Roma, 22 luglio 2025
Domani, mercoledì 23 luglio, alle ore 11.00, a Roma con Capacchione (SIB), Barelli (FIN), Seno (Comando Generale delle Capitanerie di Porto), Ferrara (ISS)
CONFERENZA STAMPA SIB FIPE-CONFCOMMERCIO SU SICUREZZA NELLE SPIAGGE, PREVENZIONE ANNEGAMENTO E SOCCORSO IN MARE
Domani, mercoledì 23 luglio, alle ore 11.00, a Roma, in Confcommercio, si terrà la conferenza stampa Sib Fipe-Confcommercio sulla sicurezza nelle spiagge, la prevenzione dall’annegamento e il soccorso in mare con la presentazione di dati inediti in materia.
Insieme al Presidente di Sib Fipe-Confcommercio, Antonio Capacchione, interverranno Paolo Barelli, Presidente Federazione Italiana Nuoto (FIN); Contrammiraglio Massimo Seno, Comando Generale delle Capitanerie di Porto; Fulvio Ferrara, ricercatore dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS)
L’iniziativa si inserisce nell’ambito della campagna di sensibilizzazione del Sib Fipe-Confcommercio “Spiagge Sicure” e della Giornata Mondiale della Prevenzione dell’Annegamento del 25 luglio prossimo.
L’APPUNTAMENTO PER LA STAMPA è DOMANI, MERCOLedì 23 luglio, alle ore 11.00, IN CONFCOMMERCIO– P.ZZA G. G. BELLI 2, ROMA.
Trending
- News – Menopausa Café: al Consultorio familiare di Treviglio due incontri per parlare di menopausa
- Ex Ilva, Rifondazione: “nessun lavoratore deve essere lasciato indietro. Serve una prospettiva occupazionale e industriale per tutti gli stabilimenti del Gruppo
- ?EX ILVA, TURCO (M5S): DA GOVERNO SOLO CASSA INTEGRAZIONE E ZERO PROSPETTIVE
- Stato di attuazione dei lavori di ricostruzione del ponte sulla SP 43 in corrispondenza del Rio Ciorlitto
- IL COMUNE COMUNICA – “Sport e inclusione: il diritto di essere in gioco”: al via il progetto di contrasto alle povertà educative attraverso la pratica gratuita di sport acquatici promosso dall’associazione Per Mare con Filippo in favore di 20 minori in condizioni di fragilità
- Le Commissioni consiliari di martedì 13 ottobre
- Scrutatori di seggio: entro il 30 novembre 2026 le richieste per l’iscrizione all’Albo – Comunicato stampa
- Cs Festival dei Popoli Martina 15-18 ottobre
- Alzheimer oggi: costruire insieme una nuova cultura della cura – Martedì alle 16 diretta webtv – Videomessaggio di Fontana
- Audizioni su attuazione Piano Mattei – Martedì e mercoledì diretta webtv