(AGENPARL) - Roma, 18 Luglio 2025 - (AGENPARL) – Fri 18 July 2025 Casa BCC e Museo Sassu, ad Atessa, ospitano la quarta serata dedicata alle “Dimore Sonore e d’Arte”.
Lo splendore di Palazzo Spaventa, a “Casa BCC”, in Corso Vittorio Emanuele II, ospiterà l’appuntamento di arte, musica e gusto “Dimore Sonore e d’Arte”.
Organizzata dall’Associazione I.T.A.C.A., con il patrocinio dell’ADSI Abruzzo (Associazione Dimore Storiche Italiane) e del Comune di Atessa, il Festival itinerante farà tappa in Atessa LUNEDI’ 21 LUGLIO presso Palazzo Spaventa e Palazzo Ferri.
Programma:Dalle ore 19:00
Visita guidata ai Palazzi Ferri e Spaventa
Anteprima degli eventi dedicati a Robert Venturi, al Museo Aligi Sassu
Ore 20:30 – Buffet nel Palazzo Spaventa
Ore 21:30 – Concerto internazionale di chitarra con il Duo Newman & OltmanUn viaggio che continua tra emozioni, bellezza e condivisione.
Trending
- Incontri d’arte” a Palazzo Farnese con il direttore Iommelli. Dal 12 novembre al 10 giugno un ciclo di 8 appuntamenti
- IL COMUNE COMUNICA – “Sport e inclusione: il diritto di essere in gioco”: lunedì la presentazione del progetto di contrasto alle povertà educative rivolto ai minori vulnerabili
- IL COMUNE COMUNICA – aggiornato l’Albo comunale degli operatori culturali e di spettacolo per il 2026
- [Comune Palermo] Dichiarazione del sindaco – Trombe marine nel Trapanese
- RUFFINO (AZ), OK PROCURA TORINO CON RICHIESTA MISURE CAUTELARI PER ASKATASUNA
- A New York la mostra sugli 80 anni della Costituente e la Maddalena in estasi di Caravaggio – Mercoledì inaugura Mulè
- Università di Camerino – “Premiati oggi i vincitori dell’edizione 2026 di Start Cup Marche
- Stamani alla Biblioteca San Giorgio scoperta una targa commemorativa delle vittime dell’Arandora Star, quattro erano pistoiesi
- IL COMUNE COMUNICA – waterfront di San Cataldo: da lunedì al via la riqualificazione e pedonalizzazione del lungomare Starita, proseguono intanto i lavori per il giardino del Faro
- Maltempo, Iacono (PD): “Basta eufemismi, la crisi climatica è qui. Servono leggi speciali e risorse strutturali, non elemosine post-emergenza
