(AGENPARL) - Roma, 18 Luglio 2025 - (AGENPARL) – Fri 18 July 2025 CITTA’ DI ASTI
Ufficio Gabinetto del Sindaco
COMMEMORAZIONE STRAGE DI BOLOGNA
Sabato 2 agosto 2025 alle ore 10.15 in occasione del 45° anniversario della strage di Bologna per rendere onore alla memoria dell’astigiano Mauro Alganon e di tutte le altre vittime, l’Amministrazione Comunale ha deciso di organizzare, come l’anno scorso, un momento di commemorazione ai giardini Alganon.
Il Sindaco Maurizio Rasero nel ribadire la ferma condanna ad ogni atto terroristico, esprime la vicinanza di tutta comunità astigiana ai familiari delle vittime di un atto così riprovevole che a distanza di tanti anni rappresenta una ferita ancora aperta nella memoria di tutti.
Alla cerimonia sarà presente Silvana Alganon, sorella di Mauro.
Asti, 18 luglio 2025
Trending
- Caro Carburanti, Confagricoltura: imprese in grave difficoltà. Intervenire urgentemente e lavorare a strategie di lungo periodo
- Agricoltura: Bergamini (FnV), trattori fermi e prezzi a terra. Governo cura emorragia con cerotti
- SFIDA CLIMATICA, COLDIRETTI CUNEO: FACCIAMO CHIAREZZA SUL RUOLO DELL’AGRICOLTURA OLTRE I MITI E LE FALSITÀ
- Domani nella sede di AVM al Tronchetto la presentazione del progetto di raddoppio dell’approdo di Santa Maria del Mare
- GIANSANTI (CONFAGRICOLTURA): RISORSE EUROPEE E NAZIONALI PER EVITARE INFLAZIONE ALIMENTARE
- AGRICOLTURA, CARAMIELLO (M5S): AGRICOLTORI E PESCATORI CHIEDONO RISPOSTE ADESSO
- Addio a Salvatore Loffreda, il sindaco Mastella: “Figura di rilievo centrale per agricoltura, vicino a familiari e a Coldiretti”
- Municipalità di Chirignago Zelarino: lunedì 12 ottobre convocazione del Consiglio
- Agricoltura. Pogliese (FdI): Governo risponde colpo su colpo a crisi internazionale
- Lombardia, funghi e tartufi: via libera dalla Commissione Agricoltura al progetto di legge