(AGENPARL) - Roma, 8 Luglio 2025 - (AGENPARL) – Tue 08 July 2025 La scorsa notte, un addetto di una società di vigilanza privata, stava percorrendo il guado sul Rio Traversa a Borgo Fornari quando, a causa della forte pioggia, ha perso il controllo finendo nel rio sottostante.
La caduta da circa tre metri, ha fatto atterrare la vettura capovolta direttamente nel corso d’acqua.
L’uomo è uscito autonomamente e si è messo in salvo. I Vigili del Fuoco, oltre prestargli soccorso, hanno provveduto a verificare che all’interno dell’abitacolo non vi fosse rimasta nessuna persona.
Trending
- Giornata nazionale di sensibilizzazione per il tumore al seno metastatico – Martedì Montecitorio si illumina di fucsia
- Camera dei deputati: Iscritti commemorazione Bonino
- ++21 OTTOBRE, TAVOLO EX ILVA IN REGIONE PIEMONTE++
- LAVORO, M5S A FDI: ALTRO CHE ‘SALARIO GIUSTO’, DA ISTAT SENTENZA DEFINITIVA SU VOSTRI FALLIMENTI
- Turismo, Giovine (FdI): Italia si prende vetta turismo UE
- Bsit: in questo momento dell’anno il 36% dei genitori cerca un servizio ricorrente di doposcuola, il 58% un servizio di babysitting occasionale e solo il 5% una baby-sitter per periodi prolungati
- Camera dei deputati: Dpfp, iscritti in dichiarazione di voto finale
- Agenzia regionale 1068.26 Leo approvazione bilancio consolidato e assestamento
- Steadfast Noon, l’Italia ospita l’esercitazione nucleare della NATO
- DPFP, PIRRO (M5S): RETRIBUZIONI A -9,3% E’ SALASSO SPAVENTOSO
