(AGENPARL) - Roma, 23 Giugno 2025 - (AGENPARL) – Mon 23 June 2025 INVITO CONFERENZA STAMPA
INIZIATIVE PER I MINORI CON “PESCARA SOLIDALE”
IL COMUNE FINANZIA LE ATTIVITA’ SOCIOEDUCATIVE
DI 170 BAMBINI CON UN CONTRIBUTO
FINO A 950 EURO CIASCUNO
MARTEDI’ 24 GIUGNO – ORE 10:30 – COMUNE
(Stanza del sindaco)
Prende il via il progetto “Pescara solidale”, promosso dal Comune, che prevede un contributo di 475 euro a famiglia per lo svolgimento di attività socioeducative in favore di bambini e ragazzi, con il raddoppio della somma in favore dei minori con disabilità. I beneficiari sono 170.
I dettagli saranno illustrati domani, martedì 24 giugno, in conferenza stampa, alle ore 10:30, nell’ufficio del sindaco. Con il primo cittadino Carlo Masci, ci saranno l’assessore alle Politiche sociali Adelchi Sulpizio, il dirigente del Settore Politiche per il cittadino Marco Molisani e la responsabile del servizio Piera Antonioli.
La stampa è invitata a partecipare.
Pescara, 23 giugno 2025
Trending
- Dopo 50 anni torna a Roma la conferenza europea dei Presidenti di Parlamento. Giovedì e venerdì alla Camera.
- Giornata nazionale di sensibilizzazione per il tumore al seno metastatico – Martedì Montecitorio si illumina di fucsia
- Camera dei deputati: Iscritti commemorazione Bonino
- ++21 OTTOBRE, TAVOLO EX ILVA IN REGIONE PIEMONTE++
- LAVORO, M5S A FDI: ALTRO CHE ‘SALARIO GIUSTO’, DA ISTAT SENTENZA DEFINITIVA SU VOSTRI FALLIMENTI
- Turismo, Giovine (FdI): Italia si prende vetta turismo UE
- Bsit: in questo momento dell’anno il 36% dei genitori cerca un servizio ricorrente di doposcuola, il 58% un servizio di babysitting occasionale e solo il 5% una baby-sitter per periodi prolungati
- Camera dei deputati: Dpfp, iscritti in dichiarazione di voto finale
- Agenzia regionale 1068.26 Leo approvazione bilancio consolidato e assestamento
- Steadfast Noon, l’Italia ospita l’esercitazione nucleare della NATO