
(AGENPARL) – Thu 19 June 2025 Il sindaco Luca Salvetti dona una pergamena alla squadra di basket femminile Bieffe che ha vinto la Coppa Toscana Under 19
Livorno, 19 giugno 2025 – Nel pomeriggio di oggi, giovedì 19 giugno, precisamente alle ore 18 nella Sala Cerimonie a Palazzo Comunale, il sindaco Luca Salvetti consegnerà una pergamena alla squadra di basket femminile Bieffe, che ha vinto la Coppa Toscana 2025 – Under 19.
Questa la motivazione riportata nella pergamena:
“L’Amministrazione Comunale di Livorno esprime le più sentite congratulazioni alla Bieffe Livorno Basket Femminile per la brillante vittoria compiuta nella Coppa Toscana 2025 – Under 19, culminata con una finale combattuta fino all’ultimo possesso. Con impegno, passione e spirito di squadra, le ragazze della Bieffe hanno saputo distinguersi per determinazione, crescita tecnica e forza collettiva, rappresentando con orgoglio i valori dello sport e della nostra città”.
La stampa è invitata a partecipare
—