(AGENPARL) - Roma, 17 Giugno 2025 - (AGENPARL) – Tue 17 June 2025 UMBRIA, ANAS: LAVORI DI RISANAMENTO STRUTTURALE DEL VIADOTTO “CESI”, SULLA E45 A SAN GEMINI (TR)
· da domani chiusa la rampa di uscita dello svincolo di San Gemini Nord in carreggiata nord
Perugia, 17 giugno 2025
Nell’ambito del piano di riqualificazione e potenziamento della E45, sono in corso i lavori di risanamento strutturale e miglioramento sismico del viadotto “Cesi”, a San Gemini, in provincia di Terni.
Per consentire l’avanzamento dei lavori, che prevedono anche il sollevamento dell’impalcato, a partire da domani, mercoledì 18 giugno, saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito.
In particolare, in corrispondenza del cantiere il transito sarà regolato a doppio senso di marcia su una carreggiata, mentre sarà chiusa la rampa di uscita dello svincolo di San Gemini Nord per chi viaggia in direzione Cesena. In alternativa sarà possibile utilizzare l’uscita precedente (San Gemini Sud).
Il completamento di questa fase è previsto entro ottobre.
[ANAS Logo]
Filippo Bargelli
Referente Toscana Umbria Marche
Ufficio Stampa – Media Territoriali
Direzione Comunicazione
Trending
- Gazprom avverte l’Europa: scorte di gas ai minimi, rischi per la prossima stagione di stoccaggio
- Lotito minacciato, Tajani: “Dissenso non diventi odio”
- Pordenone. Loperfido (FDI): Le divisioni nella comunità islamica ci preoccupano
- Il settore petrolifero del Golfo vale 561 miliardi di dollari: pesa per il 24% dell’economia regionale nel 2024
- ROMEO (LEGA), COMPLEANNO MARONI, LO RICORDIAMO TUTTI CON AFFETTO E GRATITUDINE
- Editoria. Maullu (FdI): Radio Radicale, 50 anni di libertà e informazione senza filtri
- NOTA FARNESINA – TAJANI AL CONSIGLIO AFFARI ESTERI. IRAN, UCRAINA E COOPERAZIONE CON L’INDIA FRA I TEMI IN AGENDA
- Tg2: Lega, auguri per mezzo secolo di informazione libera e appassionata
- ROMA: SERVIZIO STRAORDINARIO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO DEI CARABINIERI NEI QUARTIERI PIGNETO, MALATESTA E TORPIGNATTARA
- Referendum, Giuseppe Conte al confronto pubblico alla Federico II