(AGENPARL) - Roma, 12 Giugno 2025 - (AGENPARL) – Thu 12 June 2025 Ufficio Stampa
Comunicato n.263
Da domani la “Bandiera Blu 2025” sventolerà a Marina di Ragusa
Venerdì 13 giugno alle 11:30, Marina di Ragusa sarà al centro dell’attenzione per la cerimonia simbolica dell’alza Bandiera Blu 2025. La bandiera, simbolo di eccellenza per le spiagge che rispettano rigorosi standard di qualità ambientale e servizi turistici, sarà issata sul pennone di Piazza Torre.
La FEE (Foundation for Environmental Education) ha infatti confermato anche quest’anno il prestigioso riconoscimento “Bandiera Blu” alle spiagge di Marina di Ragusa, un merito che testimonia l’impegno costante per la tutela dell’ambiente e la promozione di un turismo sostenibile.
La cerimonia sarà un’occasione importante per celebrare questo risultato e per ribadire l’impegno della città di Ragusa verso la protezione dell’ambiente marino e la promozione di un turismo responsabile. Saranno presenti il sindaco Peppe Cassì, gli esponenti della Giunta Municipale, i rappresentanti della Capitaneria di Porto e altri rappresentanti delle istituzioni.
Giovanni Iacono
Trending
- LEGA, APPROVATA AL CONGRESSO LA MOZIONE PER IL MEZZOGIORNO: “IL SUD PROTAGONISTA DEL FUTURO DEL PARTITO E DELLA CRESCITA DEL PAESE”
- Centrosinistra, Bonelli (AVS): “Abbiamo perso la pazienza. Schlein e Conte, vediamoci la prossima settimana
- Pacifico: Grillo e Lugano, il modello che Meloni ignora mentre l’Italia è nella disperazione
- 🔴 Un uomo, un prete, la missione 🔴 L’articolo dell’on. Fabio Porta per «Comunità italiana» (ottobre 2026)
- [Comune Palermo] Zacco e Tramuto: «Centro storico ostaggio degli immobili pericolanti. Basta con i proprietari inadempienti, si proceda con le denunce e gli interventi in danno»
- CS NUOVO OSPEDALE AVEZZANO, LA NOTA DI VERRECCHIA (FDI)
- AOU MODENA | Due nuovi monitor multiparametrici per la Nefrologia del Policlinico di Modena grazie all’Associazione Amici per Sempre di Andrea Gilioli
- Disease Outbreak News: Ebola disease caused by Bundibugyo virus – Democratic Republic of the Congo, Kenya and Nigeria – 23 October
- VVF Incendio tetto
- Antoniozzi:” La cannabis è la droga più pericolosa