
(AGENPARL) – Mon 26 May 2025 UFFICIO STAMPA
COMUNICATO STAMPA
Teatro Civico della Spezia
Cartellone extra abbonamento 2025-26
Marta e Gianluca in
IO E GIANLU
Venerdì 6 marzo 2026 (ore 21)
La Spezia, 26 maggio 2025 – Marta e Gianluca, il duo comico formato da Marta Zoboli e Gianluca De Angelis, saranno tra i protagonisti della prossima Stagione entra abbonamento in programma al Teatro Civico della Spezia. Il loro spettacolo, “Io e Gianlu”, andrà in scena venerdì 6 marzo 2026 alle 21. “Io e Gianlu” è la finta storia di una vera amicizia.
Come si sono conosciuti Marta e Gianluca? Quando? Sono mai stati insieme? Lo spettacolo vuole dare risposta a queste e altre domande… ma saranno le risposte corrette?
Un duo comico, due attori, diverse personalità e mille modi di ridere delle stranezze della vita.
L’esistenza è fatta di incontri improbabili, come durante un classico speed date, ma cosa succede quando arriva quell’unico incontro che cambia tutto?
Si diventa amici? Amanti? Coinquilini? Colleghi?
Una storia che parla di vite condivise in una realtà che non ha bisogno di un multiverso: basta un appartamento in affitto.
Uno spettacolo che avrebbe voluto portare in teatro le celebri vicende di “Io e Annie” e invece ha portato le meno celebri, ma altrettanto strambe vicende di “Io e Gianlu”.
Le prevendite dei biglietti partiranno on line da lunedì 26 maggio su Ticketone.