
(AGENPARL) – Fri 09 May 2025 ATESSA, LARGO AI GIOVANI. 𝗖𝗢𝗡𝗩𝗢𝗖𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗗𝗘𝗜 𝗖𝗜𝗧𝗧𝗔𝗗𝗜𝗡𝗜 𝗧𝗥𝗔 𝗜 𝟭𝟲 𝗘 𝗜 𝟯𝟬 𝗔𝗡𝗡𝗜 𝗣𝗘𝗥 𝗟’𝗔𝗣𝗘𝗥𝗧𝗨𝗥𝗔 𝗗𝗘𝗜 𝗟𝗔𝗩𝗢𝗥𝗜 𝗘 𝗟𝗔 𝗡𝗔𝗦𝗖𝗜𝗧𝗔 𝗗𝗘𝗟LA CONSULTA GIOVANILE
Sarà avviato il prossimo venerdì 16 maggio il percorso che dovrebbe portare all’istituzione della Consulta giovanile del Comune di Atessa. L’incontro, organizzato dall’Amministrazione comunale, è finalizzato a valutare le intenzioni e le necessità dei giovani atessani ascoltando, in maniera diretta, le loro necessità.
La Consulta giovanile si configura come organo consultivo e propositivo nei confronti della Giunta comunale e del Consiglio Comunale per le iniziative riguardanti le politiche giovanili. Uno strumento per la partecipazione attiva alla vita istituzionale della nostra Città, fa sapere l’Amministrazione comunale in una nota.
I giovani residenti nel Comune di Atessa, che abbiano tra i 16 e i 30 anni, sono invitati a partecipare al primo incontro propedeutico alla nascita di questo importante strumento di dialogo tra i giovani e le istituzioni.
VENERDI 16 MAGGIO ORE 18.30 – SALA CONSILIARE, MUNICIPIO