
(AGENPARL) – Thu 08 May 2025 ++ AGGIORNAMENTO++
(Foto allegate)
La strada statale 66 “Pistoiese” è stata riaperta nel tratto precedentemente chiuso per frana nel comune di San Marcello Piteglio” (km 67) in provincia di Pistoia. La circolazione è provvisoriamente regolata a senso unico alternato con semaforo.
Da: Bargelli Filippo
Inviato: lunedì 5 maggio 2025 17:23
Oggetto: MALTEMPO TOSCANA, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA SS66 “PISTOIESE” E SULLA SS439 “SARZANESE VALDERA”
MALTEMPO TOSCANA, ANAS: CHIUSA LA SS66 “PISTOIESE”
Firenze, 5 maggio 2025
La strada statale 66 “Pistoiese” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel comune di San Marcello Piteglio” (km 67) in provincia di Pistoia, a causa di una frana. Le autovetture e i veicoli leggeri sono deviati con indicazioni sul posto, mentre non è presente una viabilità alternativa locale per i mezzi pesanti.
Le squadre e i tecnici Anas sono intervenuti per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile, compatibilmente con l’evolversi delle condizioni meteo.
[ANAS Logo]
Filippo Bargelli
Referente Toscana Umbria Marche
Ufficio Stampa – Media Territoriali
Direzione Comunicazione