(AGENPARL) - Roma, 3 Maggio 2025 - (AGENPARL) – Sat 03 May 2025 MAFIA. LA SALANDRA (FDI): GRAZIE A DIA DI FOGGIA PER SEQUESTRO MAXI ARSENALE
“Mi congratulo con la sezione della Direzione Investigativa Antimafia di Foggia i cui agenti hanno scoperto un maxi arsenale in un garage e arrestato in flagranza il figlio dello storico boss Federico Trisciuoglio, ormai deceduto, Giuseppe, il cui nome era già noto alle forze dell’ordine.
Un mitra kalashnikov, 3 fucili, pistole, silenziatori e oltre 600 munizioni sono stati ritrovati dalla Dia, insieme ad altro materiale come una divisa della Polizia, un cannocchiale di precisione, telefonini, un casco integrale, targhe e persino un’ascia.
Orgoglioso di questa operazione molto importante, che probabilmente ha sventato fatti violenti ad opera della ‘Società foggiana’, ricordando che in questo territorio non si sequestravano armi alla mafia ormai da diversi anni. Grazie al lavoro incessante delle Forze dell’Ordine, cui va sempre la nostra gratitudine, in Capitanata lo Stato continua a vincere sul crimine e sui criminali”. Lo fa sapere in una nota il deputato di Fratelli d’Italia Giandonato La Salandra, componente della Commissione parlamentare Antimafia.
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Controlli di velocità nelle strade sassaresi: riparte l’operazione Trasparenza della Polizia locale
- [Comune Palermo] Prorogato di 12 mesi il divieto di apertura di nuovi esercizi di vicinato alimentare nel centro storico. Dichiarazione sindaco Lagalla e assessore Forzinetti
- [Comune Palermo] Polizia Municipale. Mercoledì 21 ottobre 2026 presentazione 62esima edizione dei Corsi di educazione stradale
- Passerini Landi, da lunedì 19 ottobre la mostra “Thomas Mann e la democrazia”. Inaugurazione sabato 24 ottobre
- CARO CARBURANTI. PARLAMENTARI PUGLIESI FDI: DA GOVERNO SOSTEGNO CONCRETO ALL’AGRICOLTURA, REGIONE PUGLIA FACCIA LA SUA PARTE
- CRISI DELLA MODA, TASSINARI: «IN EMILIA-ROMAGNA SCOMPARSE 154 IMPRESE IN QUATTRO MESI. SERVONO INTERVENTI PER DIFENDERE LAVORO E FILIERA»
- SP3, consegnato progetto esecutivo
- [Comune Palermo] Dichiarazione Randazzo: ” Borgo Nuovo, porta a porta ancora in discussione e CCR fermo
- ASL Lecce: il 25 ottobre screening vascolare al DEA Vito Fazzi per la Giornata Mondiale dell’Ictus
- CS – GINOSA (TA) ADOTTATO L’ADEGUAMENTO DEL PRG AL PPTR
