(AGENPARL) - Roma, 3 Maggio 2025 - (AGENPARL) – Sat 03 May 2025 000000
Piacenza, 3 maggio 2025
Oggetto: Sospensione temporanea delle aree di stazionamento taxi di via Cavour e di via Sopramuro Si comunica che, per consentire l’esecuzione di alcuni lavori di manutenzione stradale, dalle ore 7 di mercoledì 7 alle ore 19 di giovedì 8 maggio è istituita la sospensione temporanea dell’area di stazionamento taxi di via Cavour, mentre – per garantire lo svolgimento in sicurezza del torneo “Massimo Cutitta” – dalle ore 7 alle 14 di domenica 10 maggio sarà in vigore la sospensione temporanea dell’area di stazionamento taxi di via Cavour, nonché di quella di via Sopramuro. Quale area alternativa per il servizio taxi è stata individuata quella situata in via IV Novembre, idoneamente segnalata, attrezzata e già utilizzata.
Trending
- Strada, Corrado, Zan (Pd): “L’Europa difenda la CPI da attacchi USA
- Maltempo, domani sopralluogo di Schifani e Turano nei luoghi del Trapanese colpiti dal tornado
- Enti locali, Pella (FI): “Forza Italia combatte ogni giorno per difendere Comuni e Regioni
- SANITÀ, MAZZELLA (M5S): “ORDINE MEDICI LANCIA ALLARME, SSN INDIETRO DI MEZZO SECOLO
- Maltempo nel Trapanese, Turano: «Situazione seria, governo Schifani in prima linea per aiutare comuni colpiti dal tornado»
- CASA: RIFONDAZIONE COMUNISTA, DOMANI IN PIAZZA PER SFRATTI ZERO. RUFFINI: «SOLDI PER LA CASA, NON PER LE ARMI»
- Ucraina, Putin non apre alla pace e Trump attacca Zelensky: scontro sul diesel russo
- Nvidia e Reflection AI, la nuova sfida dell’intelligenza artificiale: modelli aperti, supercomputer e competizione tecnologica globale
- La ditta che gestisce la mensa si scusa con l’Amministrazione e la comunità cittadina: “E’ un dovere morale, impegnati a risolvere criticità burocratiche
- UCRAINA, CARACCIOLO A “L’ELEFANTE” (RAI 3): “PUTIN E TRUMP PUNTANO A UN COMPROMESSO. IL PREZZO POTREBBE ESSERE ZELENSKY”