(AGENPARL) - Roma, 30 Aprile 2025 - (AGENPARL) – Wed 30 April 2025 COMUNICATO STAMPA
CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA: IL 3 E 4 MAGGIO NUOVO OPEN DAY
CON PRENOTAZIONE NEL MUNICIPIO XV, NEGLI EX PIT E NELLA SEDE DI VIA PETROSELLI 52
Roma, 30 aprile 2025 – Gli Open Day dedicati alla carta d’identità elettronica (Cie) continuano nel fine settimana del 3 e del 4 maggio, con le aperture straordinarie degli uffici anagrafici del Municipio XV, nella giornata di sabato 3 maggio, e degli ex Punti Informativi Turistici di piazza delle Cinque Lune, piazza Sonnino e piazza Santa Maria Maggiore che, insieme al punto di rilascio di Via Petroselli 52, saranno attivi anche domenica 4 maggio.
Per poter richiedere la carta d’identità in occasione degli Open Day è sempre obbligatorio l’appuntamento, prenotabile a partire dalle ore 9.00 di venerdì 2 maggio fino a esaurimento disponibilità sul sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno (https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/).
Per espletare la richiesta bisognerà presentarsi muniti di prenotazione, di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento.
ORARI E INDIRIZZI DEL MUNICIPIO COINVOLTO SABATO 3 MAGGIO 2025
· Municipio XV: la sede di via Enrico Bassano 10 sarà aperta dalle 8.30 alle 16.00; stesso orario per quella di piazza di Saxa Rubra 19.
ORARI DEGLI EX PIT E DELLA SEDE DI VIA PETROSELLI 52 CHE SARANNO APERTI SABATO 3 E DOMENICA 4 MAGGIO 2025
Gli sportelli di piazza delle Cinque Lune, piazza Sonnino, piazza Santa Maria Maggiore e via Petroselli 52 saranno aperti sabato 3 maggio dalle 8.30 alle 16.30 e domenica 4 maggio dalle 8.30 alle 12.30.
Trending
- IL COMUNE COMUNICA – Bari Pedala: domani a Palazzo della Città la presentazione della decima edizione della manifestazione in programma sabato 17 ottobre
- Piano salute scuole. Piccolotti (Avs): Maggioranza boccia emendamento su vaccini. La destra insegue i no-vax
- ROZZANO, MAXI-BLITZ, DE CORATO: «GRAZIE AL DECRETO CAIVANO BIS GOVERNO MELONI CONTRASTA DELINQUENZA CON PIU’ DIVISE»
- DPFP: SALA (FI), “CREDIBILITÀ E STABILITÀ PORTANO BENEFICI A FAMIGLIE E IMPRESE
- Dpfp: Pd, M5S, Avs, Iv e +Europa, Giorgetti lasciato solo dalla maggioranza, plastica immagine di un governo diviso e senza linea
- GUBERTI: ACCOGLIAMO CON ONORE ED EMOZIONE LA NAVE SCUOLA AMERIGO VESPUCCI
- DC CON ROTONDI’, SEDE AUTONOMA PER MOVIMENTO FEMMINILE: ‘NEL TEMPO DI GIORGIA DONNE DC IN PRIMA LINEA
- Midterm USA 2026, nuovo sondaggio: Democratici avanti di 7 punti nel voto generico per il Congresso
- Comunicato Stampa 1811/2026 Ruzza inaugura la quarta edizione del salone Green Logistics Expo 2026, domani alle 12.30 alla Fiera di Padova
- TOSI (FI): “CIBO-SPINAZZE’: PER IL GIUDICE NON SPACCIAVA, NONOSTANTE COLTIVASSE QUASI 30 PIANTE DI CANNABIS DA CUI SI RICAVANO OLTRE 40 KG DI MARIJUANA. HO SCRITTO ALLA NOSTRA PARLAMENTARE BOSCAINI: CHIEDIAMO CHE IL MINISTRO NORDIO MANDI GLI ISPETTORI AL TRIBUNALE DI VERONA