(AGENPARL) - Roma, 16 Aprile 2025 - (AGENPARL) – Wed 16 April 2025 COMUNICATO STAMPA
CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA: IL 19 APRILE NUOVO OPEN DAY
CON PRENOTAZIONE NEL MUNICIPIO I
A causa delle festività pasquali il servizio sarà attivo solo sabato 19 e gli ex Pit resteranno chiusi.
Roma, 16 aprile 2025 – Nuovo Open Day dedicato alla carta d’identità elettronica (Cie) nella giornata di sabato 19 aprile con l’apertura straordinaria degli uffici anagrafici del Municipio I.
In occasione delle festività pasquali il servizio nel prossimo fine settimana sarà limitato alla sola giornata di sabato e gli sportelli degli ex Punti Informativi Turistici e del punto di rilascio di Via Petroselli 52 resteranno chiusi, come sempre in questa occasione.
Per poter richiedere la carta d’identità in occasione degli Open Day è sempre obbligatorio l’appuntamento, prenotabile a partire dalle ore 9.00 di venerdì 18 aprile fino a esaurimento disponibilità sul sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno (https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/).
Per espletare la richiesta bisognerà presentarsi muniti di prenotazione, di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento.
ORARIO E INDIRIZZO DEGLI SPORTELLI DEL MUNICIPIO I, SABATO 19 APRILE:
· Municipio I: la sede di via Petroselli 50 sarà aperta dalle 8.30 alle 12.30.
Trending
- Vent’anni del Cinema Teatro di Mirano: anteprima di stagione con “Lu santo jullare Francesco” giovedì 15.10 ore 20.30
- IL COMUNE COMUNICA – Bari Pedala: domani a Palazzo della Città la presentazione della decima edizione della manifestazione in programma sabato 17 ottobre
- Piano salute scuole. Piccolotti (Avs): Maggioranza boccia emendamento su vaccini. La destra insegue i no-vax
- ROZZANO, MAXI-BLITZ, DE CORATO: «GRAZIE AL DECRETO CAIVANO BIS GOVERNO MELONI CONTRASTA DELINQUENZA CON PIU’ DIVISE»
- DPFP: SALA (FI), “CREDIBILITÀ E STABILITÀ PORTANO BENEFICI A FAMIGLIE E IMPRESE
- Dpfp: Pd, M5S, Avs, Iv e +Europa, Giorgetti lasciato solo dalla maggioranza, plastica immagine di un governo diviso e senza linea
- GUBERTI: ACCOGLIAMO CON ONORE ED EMOZIONE LA NAVE SCUOLA AMERIGO VESPUCCI
- DC CON ROTONDI’, SEDE AUTONOMA PER MOVIMENTO FEMMINILE: ‘NEL TEMPO DI GIORGIA DONNE DC IN PRIMA LINEA
- Midterm USA 2026, nuovo sondaggio: Democratici avanti di 7 punti nel voto generico per il Congresso
- Comunicato Stampa 1811/2026 Ruzza inaugura la quarta edizione del salone Green Logistics Expo 2026, domani alle 12.30 alla Fiera di Padova