(AGENPARL) - Roma, 18 Marzo 2025 - (AGENPARL) – Tue 18 March 2025 TORNA VIVICITTÀ
DOMANI A PALAZZO DI CITTÀ LA PRESENTAZIONE
DELLA GARA PODISTICA PROMOSSA DALLA UISP
Torna il consueto appuntamento con la corsa “Vivicittà”. La presentazione dell’unica gara podistica che si svolge in contemporanea in 50 città italiane ed estere si terrà domani, mercoledì 19 marzo, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città.
Come lo scorso anno, l’evento organizzato dalla Uisp si svolgerà con la Running Heart, la manifestazione nata per sensibilizzare i cittadini alla prevenzione delle malattie cardiologiche, a uno stile di vita sano e alla pratica dello sport.
All’incontro con la stampa interverranno il sindaco di Bari Vito Leccese, l’assessore Pietro Petruzzelli, il direttore di Pugliapromozione Luca Scandale, la presidente Uisp Bari Tiziana Zenzola e Massimo Grimaldi, presidente dell’associazione nazionale medici cardiologi ospedalieri.
Trending
- IL COMUNE COMUNICA – “Dalla sperimentazione alla mobilità di domani”: il 3 giugno l’evento conclusivo dei progetti MaaS4Puglia e MaaS Bari
- Agenzia nr. 1213 – Festa della Repubblica, Loredana Capone: “La Costituzione è una promessa da rinnovare ogni giorno
- Agenzia regionale 556.26 Avviso Infopoint
- VASCO ROSSI A FERRARA: ACCOGLIENZA E PROMOZIONE DELLA CITTÀ NELL’AREA PRE-SHOW. ARRIVANO LO STAND DI PROMOZIONE DELLA CITTÀ E L’URP MOBILE PER ASSISTERE I FAN
- BARBERA (PRC): “IMBARCAZIONE DELLA FLOTILLA ARRIVA A GAZA, SCONFITTO IL BLOCCO DELL’INDIFFERENZA
- A Verona parcheggi se sei antifascista? Tommasi chiarisca
- ALBANIA, BONELLI: “RAMA VENDE SPIAGGE E ISOLE AL GENERO DI TRUMP E FA CARICARE I MANIFESTANTI
- Patrimoniale, Leoni (Fi): è una follia, reagiamo recuperando lo spirito dei governi Berlusconi
- Piscine, Cappellacci: “Nessun ritardo della Commissione. Lavoriamo con rapidità e senso di responsabilità
- MODA: PIETRELLA (FDI), BENE IL CONFRONTO CON LVMH E KERING, ORA PIÙ ATTENZIONE A LEGALITÀ E GIUSTA REMUNERAZIONE DELLA FILIERA ITALIANA
