
La Federazione italiana dell’Ordine Massonico Misto Internazionale LE DROIT HUMAIN è lieta di annunciare la nascita di una nuova Loggia a Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza.
L’Ordine massonico che ha dato modo alle donne di entrare nella Massoneria Tradizionale e che ha abbattuto le barriere linguistiche e geografiche fondando logge in 69 nazioni continua a crescere anche in Italia.
Con il numero matricola 2185 e il titolo distintivo “V.I.T.R.I.O.L.”, la nuova Loggia è la quarta del Droit Humain nella regione Calabria, dopo quelle di Reggio Calabria, Cosenza e Lamezia Terme.
L’accensione dei Fuochi verrà ritualizzata sabato 14 marzo alle ore 17 nel Tempio massonico di cui la nuova Officina si è già dotata, alla presenza del Presidente del Consiglio Nazionale della Federazione italiana, del Gran Commendatore e rappresentante del Supremo Consiglio allo Zenith di Parigi e numerose alte Cariche.
Per informazioni e contatti è possibile scrivere alla Gran Segreteria attraverso l’indirizzo email info@droit-humain.it