(AGENPARL) – mer 08 gennaio 2025 PROVINCIA DELLA SPEZIA
COMUNICATO STAMPA
LA PROVINCIA TORNA AD ASSUMERE
BANDITO UN CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN MANUTENTORE
La Provicia della Spezia ha bandito un concorso per una nuova assuzione, si tratta di una posizione lavorativa a tempo indeterminati e, di fatto, costituisce un importante primo passo avanti nel programma di ristrutturazione dell’Ente dopo l’uscita dal predissesto.
“La Provincia della Spezia torna ad assumere personale a tempo indeterminato. Si tratta di un primo importante passo nell’ambito della riorganizzazione e della ristrutturazione dell’Ente che è seguito alla chiusura del processo di risanamento del bilancio e quindi all’uscita del predissesto, un importante traguardo raggiunto per il futuro di questo ente _ spiega il Presidente Pierluigi Peracchini _ Con questa prima assunzione andiamo a colmare uno dei vuoti che si sono creati con i vari processi di pensionamento. Si tratta comunque di un primo passo, sebbene sia un solo posto attualmente, necessario a ristrutturare la pianta organica, questo al fine di poter rispondere alle varie necessità e agli impegni che sono competenza del nostro ente. Solo grazie al positivo risanamento del bilancio e la certificazione che c’è stata data dalla sentenza della Corte dei Conti, abbiamo potuto riaprire tutti quei programmi amministrativi che sino ad oggi ci erano stati vincolati. Ovviamente le risorse a disposizione, dopo la riforma del 2014, restano poche, ma adesso abbiamo l’autonomia di poter operare senza le limitazioni imposte da un bilancio compromesso”
Negli scorsi giorni è stato indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di un manutentore (area degli operatori esperti vigente CCNL enti locali) da destinare al Settore Tecnico della Provincia della Spezia. Si tratta di un solo posto, per ora, ma la graduatoria potrà essere utilizzata, nel rispetto della vigente normativa, per ulteriori assunzioni a tempo indeterminato e/o determinato secondo le necessità.
Il bando è visibile sul portale Inpa ed è pubblicato nella sezione “amministrazione trasparente, sez. bandi e concorsi” del sitio istituzionale della Provicia.
https://www.provincia.sp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/7292
La Spezia, 8 gennaio 2025
——————————————
[cid:cafe5afc-432a-4fd8-a272-543b8e5c1c96]
Provincia della Spezia
Trending
- Pulizia e controllo del territorio: prosegue attività congiunta Comune-Ascit grazie anche alle segnalazioni dei cittadini | Comunicato stampa e foto
- INFANZIA, APPENDINO (M5S): INTERROGAZIONE SU NOMINA TERRAGNI, DA MELONI MIX AMICHETTISMO E FURORE IDEOLOGICO
- Ercolano, al via nuovo sistema videosorveglianza con tracciamento automatico targhe alla presenza del Prefetto di Napoli
- Experience the Magic of Poems Ago: Concert at the James Joyce Centre
- #CONTIENE FOTO# ROMA – TURISTI E ROMANI DERUBATI NEI MEZZI PUBBLICI, MENTRE FOTOGRAFANO LE BELLEZZE DI ROMA O MENTRE SIEDONO AI TAVOLINI. ARRESTATE DAI CARABINIERI 13 PERSONE.
- Comunicato stampa: CONTROLLI AI FRANTOI
- IL COMUNE COMUNICA – affidati i servizi di redazione dei Piani dei parcheggi e della sosta della Città di Bari
- TV, A “DALLA PARTE DEGLI ANIMALI”, CON MICHELA VITTORIA BRAMBILLA E I PICCOLI STELLA E LEO, SUA MAESTA’ LO SCIACALLO DORATO FOROGRAFATO DA STEFANO PECORELLA, TRIXIE CAPRIOLINA SALVATA NEL CRAS
- (ARC) Lavoro: Rosolen, 1160 unit richieste a Ministero per il 2025
- Comunicato Regione: Economia. Moda, la Regione conferma il sostegno a lavoratori e imprese del comparto calzaturiero: nei prossimi giorni sarà approvato un nuovo calendario dei bandi regionali finanziati con risorse europee del programma Fesr 2021-2027. Il vicepresidente Colla: “Non vogliamo limitarci a gestire le crisi, ma avere una visione di futuro nel segno della sostenibilità, delle competenze e dell’innovazione tecnologica e dei materiali”