(AGENPARL) - Roma, 20 Dicembre 2024 - (AGENPARL) – ven 20 dicembre 2024 GLI AUGURI DI BUON NATALE E ANNO NUOVO DEL PRESIDENTE FILIPPO MANCUSO IN CHIUSURA DELLA SEDUTA DEL CONSIGLIO REGIONALE.
“In occasione delle festività natalizie desidero porgere, a nome mio e del Consiglio regionale, a ciascuno calabrese, ovunque si trovi, un augurio sincero di serenità, speranza e rinnovata fiducia nel futuro.
Il Natale è un momento speciale che ci invita a riscoprire i valori più profondi della nostra umanità: la solidarietà, il rispetto reciproco e l’impegno per il bene comune.
Sono valori che, se vissuti con convinzione, possono guidarci nella costruzione di una regione più forte e coesa.
Il 2024, in un contesto mondiale di conflitti e crisi umanitarie, è stato anche un anno di sfide importanti e di conquiste significative per la nostra regione.
Trending
- Allerta meteo arancione: chiusi cimiteri, parchi e impianti sportivi. Sospesa l’attività didattica nelle scuole
- Chiuse per derattizzazione le scuole “Ciusa” e “Buccari-Marconi” – Comunicato stampa
- ZTL: Ferrante, “entro l’anno nuove regole nazionali su tariffe, esenzioni e permessi
- Pro Vita, Morgante (FdI): Solidarietà e vicinanza per violenza inaudita, l’auspicio è che si rivaluti la decisione
- Rebuild Expo Italia cambia nome e diventa REMODULA EXPO
- Cultura, Miele (Lega): Palazzo Fortunato di Rionero monumento nazionale, bella notizia per Basilicata
- agenzia regionale 1045.26 Chiusura transattiva contenzioso civile tra Regione Puglia e onorevole Fitto
- SANITÀ: BAGNASCO (FI), “CON RINNOVO CONTRATTO RISPOSTA CONCRETA A MEDICI E DIRIGENTI
- SCUOLA, CASO (M5S): CAOS ISTITUTI TENCICI, VALDITARA SCARICA SU SCUOLE SUE INEFFICIENZE
- Dal 19 al 24 ottobre sei giorni di incontri, mostre, sfilate, atelier aperti e progetti internazionali. A Ca’ Farsetti la presen