(AGENPARL) – ven 20 dicembre 2024 IL SINDACO NOMINA I 5 COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE TEATRO DELLE MUSE
Il sindaco Daniele Silvetti, nella giornata di oggi, ha firmato il decreto con il quale nomina 5 dei 7 nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro delle Muse. potere in carico al Sindaco. Le cariche erano scadute nel novembre scorso ed era stato emesso un avviso per presentare le candidature dei cinque componenti del CDA, di cui uno con la designazione a Presidente.
Fanno parte del nuovo CdA: Andrea Zampini, Patrizia Bianchi, Giusi Aluigi, Camillo Catana Vallemani, Maurizio Galassi, Gino Sabatini. Ad essi si aggiungono Franco Petrucci, nominato dall’ associazione ex Palchettisti e Annalisa Galeazzi, nominata dal Comitato dei partecipanti.
Andrea Zampini ricoprirà il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro delle Muse; l’Assessore alla Cultura del Comune di Ancona farà parte del nuovo CdA come componente di diritto, così come previsto dallo statuto.
Trending
- Vanuatu: Travel Advisory Raised to Level 3 – Reconsider Travel
- Vari comunicati stampa relativi ad affidamenti lavori in istituti scolastici di Messina, zona jonica e tirrenico-nebroidea
- Michigan Delegation Advances Economic Cooperation in the Gulf
- Your IMF Update: Country Report No. 2024/366 – Ukraine
- [NASA HQ News] NASA Selects Four Commercial Companies to Support Near Space Network
- Manovra, Giorgetti: Italia di nuovo rispettata come seria e responsabile
- Manovra, Urso: “Migliorato il supporto a imprese e lavoro”
- Camera dei deputati: La legge di Bilancio è stata inviata al Senato
- Assistant Secretary Leaf, Special Presidential Envoy Carstens, and Senior Advisor Rubenstein’s Travel to Syria
- Manovra, Barelli: “Scelte politiche chiare nel rispetto dei conti pubblici”