(AGENPARL) - Roma, 19 Dicembre 2024 - (AGENPARL) – gio 19 dicembre 2024 “Gli arresti di Cuneo sono l’ennesima dimostrazione del totale fallimento del governo Meloni nel combattere le mafie e nel gestire l’immigrazione,” dichiara Luigi Cortese Coordinatore Piemonte e Valle d’Aosta di Forza Nuova. “Questa organizzazione criminale non solo reclutava immigrati irregolari, ma sfruttava anche lavoratori regolari per lo spaccio di droga. È una situazione inaccettabile che certifica la debolezza delle politiche migratorie di questo governo.”
Cortese punta il dito contro l’attuale esecutivo: “Mentre Meloni proclama di aver sconfitto le mafie, i fatti dimostrano il contrario. Le mafie si rafforzano, approfittando di un sistema di accoglienza e integrazione inefficace, e la sicurezza dei cittadini viene messa in pericolo ogni giorno di più.”
La chiusura dei confini come unica soluzione
“L’unica strada è chiara: chiudere i confini e rafforzare i controlli. Serve tolleranza zero verso chi delinque e un controllo rigoroso su chi entra e risiede in Italia. Le mezze misure e gli slogan vuoti non bastano più. Il governo Meloni deve agire o lasciare spazio a chi è in grado di tutelare davvero il nostro Paese,” conclude Cortese.
“Basta promesse non mantenute,” aggiunge. “Gli italiani meritano un governo che metta la loro sicurezza al primo posto, senza se e senza ma.”
Forza Nuova Piemonte e Valle d’Aosta
Trending
- San Francesco, il Comune di Venezia ad Assisi per le celebrazioni degli 800 anni dalla morte del Patrono d’Italia
- Mafia Appalti. Kelany (FdI): da Scarpinato assoluta mancanza senso istituzioni, si sente al di sopra della legge. Si dimetta da Commissione, sua presenza mina autorevolezza
- Grande successo per la XVI edizione della Maratonella di Campalto: 1.700 partecipanti al via
- Camera dei deputati: evento in diretta
- VIETRI (FDI): ARRESTO PER TERRORISMO A CAVA DE’ TIRRENI, MASSIMA ATTENZIONE CONTRO RADICALIZZAZIONE E FONDAMENTALISMO
- Fairford: l’indiscrezione della CNN dietro allo spostamento dei bombardieri Usa?
- Si chiude a Castiglione della Pescaia la Blind Baseball International Cup 2026: lo sport come valore, inclusione e opportunità per il territorio
- Il grano cambia rotta: la guerra ridisegna la geopolitica del pane
- Antoniozzi su Sgarbi:” Massacrato per niente Ranucci gli ha mai chiesto scusa?
- Africa, la corsa delle Borse di frontiera sorprende gli investitori
