(AGENPARL) - Roma, 14 Dicembre 2024 - (AGENPARL) – sab 14 dicembre 2024 Ufficio Stampa
Comunicato n.640
Anticipato alle 16 l’orario delle navette da per Iblaattive dal venerdì alla domenica e nei giorni festivi
Dichiarazione dell’assessore alla mobilità, Giovanni Gurrieri“Più cresce l’attrattività del nostro Centro Storico, più occorre implementare servizi per renderlo accessibile.
È un principio caposaldo della nostra Amministrazione che viene ovviamente declinato anche nell’ambito delle iniziative natalizie.
L’orario delle navette da per Ibla, attive dal venerdì alla domenica e nei giorni festivi con la Linea Rossa che attraversa il quartiere barocco e la Linea Verde che fa la spola diretta, è stato infatti anticipato già a partire dalle ore 16.00 per tutto il periodo natalizio.
Un modo per rendere ancora più agevole spostarsi tra Ibla e il Centro senza dover ricorrere a mezzi propri; un’iniziativa che si inserisce in un piano di potenziamento del trasporto pubblico locale di cui daremo notizia a breve.
Possiamo già dire che i trasporti saranno garantiti anche nelle giornate di Natale e Capodanno, e in quest’ultima ulteriormente rafforzati.
Trending
- NOVATEK, produzione in crescita del 4,2% nel terzo trimestre: vendite di gas in calo
- PIRONDINI (M5S): MELONI HA SANCITO RESA DIPLOMAZIA ITALIANA
- Germania, Harms stima almeno 400 miliardi per le politiche migratorie: il dibattito sui costi dell’accoglienza
- Barachini domani a Catania per il Festival della Cultura Finanziaria 2026
- COMUNICATO STAMPA – Pomigliano, al via il Villaggio sociale: in via Gorizia nuovi spazi per la cura e la vita di comunità
- Maltempo: ringraziamento del sindaco al personale, alle forze dell’ordine, ai volontari e ai cittadini
- Annunciati i vincitori della 62esima edizione di Wildlife Photographer of the Year: al Forte di Bard dal 13 marzo all’11 luglio 2027
- Economia e impresa: un ponte tra Sicilia e Liguria per trasformare le idee in impresa
- Camera dei deputati: Iscritti in dichiarazione di voto comunicazioni Meloni
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 707 (Intelligenza artificiale e imprese: terza tappa del percorso firmato Confindustria Macerata sulle normative e l’uso consapevole dell’AI) + foto
