(AGENPARL) – Roma, 28 feb 2020 – Sospensione per 6 mesi delle bollette di luce,gas,acqua e rifiuti. Lo prevede la bozza del decreto per le zone colpite stasera sul tavolo del governo. Tra le misure anche l’accesso al Fondo di garanzia per le Pmi gratuito, con priorità e con il massimo delle garanzie; stop per un anno alle rate dei mutui e fino al 31/7 delle assicurazioni. Previste norme contro “pratiche commerciali che profittano di situazioni di allarme sociale”,aumentando i prezzi di articoli sanitari e di sicurezza.Previste misure per il settore del turismo.
Trending
- (AGENPARL) – Roma, CS Aborto in Veneto. Le nostre istituzioni aggiungono dolore al dolore
- (AGENPARL) – Roma, Iran, Federcarrozzieri: rincari per auto, ricambi, riparazioni e Rc auto
- (AGENPARL) – Roma, ROMA. PROCEDE PIANO STRAORDINARIO STRADE, DOPO INTENSE PIOGGE
- (AGENPARL) – Roma, Giustizia, Costa: “Separazione delle carriere necessaria per garantire un giudice davvero terzo”
- (AGENPARL) – Roma, STAMPA M5S – MARTEDÌ 17/3 CONFERENZA “LA PERSONA PRIMA DI TUTTO, DALLA COSTITUZIONE AI LUOGHI DI LAVORO”
- (AGENPARL) – Roma, Invio comunicato stampa: Ultrabericus Trail: Angella, Cogliati e Maran portano a casa la gara dei record
- (AGENPARL) – Roma, Educandato Poggio Imperiale (Firenze), Flc Cgil chiede revoca nomina Presidente
- MONTEFANO – Paolo Monina al Museo Ghergo: la fotografia come traccia del presente fino al 6 aprile 2026
- (AGENPARL) – Roma, COMUNICATO STAMPA – INCHIESTA “TEKNE”
- Amministrative: Patto Nord, a Lecco corriamo da soli con nostro simbolo