
(AGENPARL) – ven 06 dicembre 2024 Viabilità, fino al 13 dicembre divieto di transito e di sosta in alcuni brevi tratti di via Vecchia Montalese, via di Santomato, via Vacchereccia, via di Selvatana e via Boschereccia
Il provvedimento, in vigore in fasi alterne non concomitanti, è necessario per lavori di Publiacqua
Fino al 13 dicembre in via Vecchia Montalese, via di Santomato, via Vacchereccia, via di Selvatana e via Boschereccia all’altezza delle intersezioni con via Montalese (per i primi 20 metri) saranno vietati il transito e la sosta in fasi alterne non concomitanti.
Il provvedimento è necessario per permettere a Publiacqua di proseguire i lavori di asfaltatura dopo gli scavi per interventi di sostituzione della rete idrica.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti nei tratti non interessati dagli interventi e realizzato un passaggio protetto per i pedoni.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
__________________________________
Ufficio Stampa – Comune di Pistoia