(AGENPARL) - Roma, 2 Dicembre 2024 - (AGENPARL) – lun 02 dicembre 2024 GOVERNO: LANCELLOTTA (FDI), “FIDUCIA E CONGRATULAZIONI A TOMMASO FOTI”
“Desidero congratularmi con Tommaso Foti per la sua nomina a Ministro per gli Affari europei, le politiche di coesione, il Sud e il Pnrr. Questa scelta rappresenta il riconoscimento del suo straordinario percorso politico e della profonda competenza maturata negli anni. Tommaso Foti ha saputo dimostrare, sia in Parlamento sia nel nostro partito, un approccio equilibrato, lungimirante e sempre orientato al servizio del Paese.
Sono sicura che saprà affrontare le importanti sfide legate al Pnrr, alle politiche di coesione e allo sviluppo del Sud con il medesimo impegno e spirito di responsabilità che lo hanno contraddistinto in altri ruoli da lui rivestiti. La nomina conferma come questa maggioranza sappia valorizzare l’esperienza e il merito. Un ringraziamento speciale a lui, come Presidente del Gruppo di Fratelli d’Italia, per i suoi insegnamenti e per averci guidato ed incoraggiato sempre. È il nostro orgoglio. Buon lavoro al nuovo Ministro” – È quanto affermato dal deputato di Fratelli d’Italia, Elisabetta Lancellotta.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Iraq, l’aeroporto di Mosul cerca investitori internazionali per il rilancio
- Convocazione Consiglio comunale giovedì 15 ottobre
- LISTE D’ATTESA, TASSINARI (FI): «NON CERCHIAMO AVVERSARI POLITICI, MA SOLUZIONI PER I CITTADINI. DALL’AUSL CI ASPETTIAMO RISPOSTE, NON POLEMICHE»
- Usa, giudice di New York blocca gli spot pro-Trump pagati con fondi pubblici: ordine di 14 giorni, ma 19 milioni erano già impegnati
- Ex Ilva, Ghio, Pandolfo e Pastorino (PD): “Siamo al fianco dei lavoratori, Genova Cornigliano non deve chiudere. Governo e commissari intervengano subito
- Camera, Patriarca a Forum Mondiale delle Donne Parlamentari
- Camera dei deputati: Eventi di oggi
- Sicilia Outlet Village, il successo di Calici al Village culmina conil primo Fashion Day
- Papa Leone XIV, Bonelli: «Al Santo Padre la mia vicinanza e l’augurio di una pronta guarigione»
- La Cina ospita per la prima volta in Asia il Congresso mondiale della vite e del vino
