(AGENPARL) – mer 06 novembre 2024 Perego (FI): con Trump nuova fase di cooperazione transatlantica
Milano, 6 novembre – “Gli Stati Uniti rappresentano il più grande alleato del nostro Paese, con cui condividiamo una solida amicizia e un impegno comune nella difesa dei valori democratici. Sono certo che sotto la guida del Presidente eletto Donald Trump, a cui rivolgo le mie sincere congratulazioni, si aprirà una nuova fase di cooperazione tra le nostre nazioni. Questo non solo consoliderà i nostri legami bilaterali, ma darà anche impulso al rafforzamento delle capacità della difesa europea per affrontare le sfide globali attuali e future. È fondamentale che l’Europa affermi il proprio ruolo come attore geopolitico globale, lavorando al fianco degli Stati Uniti per garantire stabilità e la tutela degli interessi comuni.” lo afferma il Sottosegretario di Stato alla Difesa, esponente di Forza Italia, On. Matteo Perego di Cremnago
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Trending
- Silvestro (FI), doverosa assistenza sanitaria a senza fissa dimora
- AUTOMOTIVE, NAVE (M5S): ‘NON-PAPER’ ULTIMA SUPERCAZZOLA DI URSO
- Agenzia nr. 2276 – Spesa farmaceutica. Lopalco – Parchitelli: “Limitare accesso a farmaci innovativi è decisione miope che compromette il risparmio a lungo termine e la salute dei cittadini. Serve un cambio di passo”
- COMUNICATO STAMPA EVENTI NxL BAMBINI BIBLIOTECA CASTELLAMONTE
- SOCIALE. PETROLATI (DEMOS): ROMA CAPITALE E UNHCR INSIEME PER UNA CITTÀ PIÙ ACCOGLIENTE E INCLUSIVA
- ++ RPT FOTO – Maltempo, avviati i lavori alla foce del fiume Salso a Licata. Schifani: «Date risposte rapide e concrete ai territori»
- Problemi nell’emissione delle ricette sanitarie elettroniche, tecnici al lavoro
- A PIETRARSA, PIÙ DI 100 STUDENTI PER RIFLETTERE SU STORIA E LEGALITÀ
- Moda, Fcm di Campi Bisenzio: stop ai licenziamenti, via libera alla ‘continuità aziendale’
- Spesa farmaceutica, Lopalco – Parchitelli (PD): “Limitare accesso a farmaci innovativi è decisione miope che compromette il risparmio a lungo termine e la salute dei cittadini. Serve un cambio di passo”