(AGENPARL) – mer 06 novembre 2024 MIGRANTI, COLUCCI (M5S): 8 IN ALBANIA SU 7 MILA SBARCATI IN UN MESE, VERGOGNOSA PRESA IN GIRO
Roma, 6 nov – “Se non fosse tragico sarebbe ridicolo: il pattugliatore ‘Libra’ della Marina è ripartito per trasportare in Albania la bellezza di otto migranti. Anche ipotizzando che questa volta i giudici dovessero convalidare il trattenimento – improbabile – è così che Meloni pensa di risolvere il problema immigrazione? Portano oltremare poche decine di migranti al mese? A fronte di 7 mila sbarchi nell’ultimo mese e degli elevatissimi costi di questa operazione, tutto questo risulta una vergognosa presa in giro nei confronti dei cittadini italiani”.
Lo dichiara il deputato Alfonso Colucci, capogruppo M5S in Commissione Affari Costituzionali.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
Trending
- Silvestro (FI), doverosa assistenza sanitaria a senza fissa dimora
- AUTOMOTIVE, NAVE (M5S): ‘NON-PAPER’ ULTIMA SUPERCAZZOLA DI URSO
- Agenzia nr. 2276 – Spesa farmaceutica. Lopalco – Parchitelli: “Limitare accesso a farmaci innovativi è decisione miope che compromette il risparmio a lungo termine e la salute dei cittadini. Serve un cambio di passo”
- COMUNICATO STAMPA EVENTI NxL BAMBINI BIBLIOTECA CASTELLAMONTE
- SOCIALE. PETROLATI (DEMOS): ROMA CAPITALE E UNHCR INSIEME PER UNA CITTÀ PIÙ ACCOGLIENTE E INCLUSIVA
- ++ RPT FOTO – Maltempo, avviati i lavori alla foce del fiume Salso a Licata. Schifani: «Date risposte rapide e concrete ai territori»
- Problemi nell’emissione delle ricette sanitarie elettroniche, tecnici al lavoro
- A PIETRARSA, PIÙ DI 100 STUDENTI PER RIFLETTERE SU STORIA E LEGALITÀ
- Moda, Fcm di Campi Bisenzio: stop ai licenziamenti, via libera alla ‘continuità aziendale’
- Spesa farmaceutica, Lopalco – Parchitelli (PD): “Limitare accesso a farmaci innovativi è decisione miope che compromette il risparmio a lungo termine e la salute dei cittadini. Serve un cambio di passo”