(AGENPARL) – mer 06 novembre 2024 AEREI SARDEGNA, CAPPELLACCI(FI): DOPO 7 MESI ASSESSORE SCOPRE COMITATO DI MONITORAGGIO. ERA ORA.
ROMA, 6 NOVEMBRE 2024 . “L’Assessore dei Trasporti annuncia trionfalmente la riunione del comitato di monitoraggio della continuità territoriale. E se ne accorge soltanto ora?” Così Ugo Cappellacci, deputato e responsabile del Dipartimento nazionale Insularità di Forza Italia, commenta la tardiva convocazione del comitato paritetico per il monitoraggio dell’attuazione degli oneri di servizio. “Se ci ha messo ben sette mesi a finire di leggere il decreto che prevede questo organismo – osserva Cappellacci-, non le basterà un’intera Legislatura per interpretare anche gli altri atti. Evidentemente l’invito a studiare i documenti non era infondato così come non lo era l’appello, rivolto già nel mese di giugno alla Presidente Todde, affinché sollecitasse la convocazione del comitato per affrontare le anomalie che c’erano e che si sono moltiplicate con il nuovo bando. Anziché fare spallucce – ha concluso Cappellacci-, inizino a governare”.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Trending
- COMUNICATO STAMPA EVENTI NxL BAMBINI BIBLIOTECA CASTELLAMONTE
- SOCIALE. PETROLATI (DEMOS): ROMA CAPITALE E UNHCR INSIEME PER UNA CITTÀ PIÙ ACCOGLIENTE E INCLUSIVA
- ++ RPT FOTO – Maltempo, avviati i lavori alla foce del fiume Salso a Licata. Schifani: «Date risposte rapide e concrete ai territori»
- Problemi nell’emissione delle ricette sanitarie elettroniche, tecnici al lavoro
- A PIETRARSA, PIÙ DI 100 STUDENTI PER RIFLETTERE SU STORIA E LEGALITÀ
- Moda, Fcm di Campi Bisenzio: stop ai licenziamenti, via libera alla ‘continuità aziendale’
- Spesa farmaceutica, Lopalco – Parchitelli (PD): “Limitare accesso a farmaci innovativi è decisione miope che compromette il risparmio a lungo termine e la salute dei cittadini. Serve un cambio di passo”
- SANITA’, M5S: “MOZIONE DI CENSURA PER SOTTOSEGRETARIO GEMMATO”
- VANDALIZZATO DA IGNOTI L’EX PIT DI SANTA MARIA MAGGIORE. BUGARINI: “UN GRAVE ATTO CRIMINOSO, UN DANNO PER TUTTI I CITTADINI ROMANI”
- live e digital EVENT: INSURANCE SUMMIT, 7 NOVEMBRE | ORE 9.00 – 17.00 Palazzo Giureconsulti, Piazza dei Mercanti 2, Milano. Evento libero