
(AGENPARL) – mar 05 novembre 2024 Cari soci,
stiamo per giungere al**tradizionale** **appuntamento natalizio GIST**!
**MILANO**
A Milano vi aspettiamo il **29 novembre 2024 alle ore 20.00**, per una cena al ristorante **Osteria del Treno** di**Milano **(Via San Gregorio 46), per scambiarci gli auguri e festeggiare insieme l’avvicinarsi del Natale.
Anche quest’anno, nel corso della serata sarà consegnato il **Premio Information Campaign Award **alle aziende/istituzioni che avranno realizzato la migliore campagna di informazione nel 2024. Il premio è presieduto da**Donatella Luccarini** e la giuria è composta dai colleghi: **Aldo Bolognini, Gloria Ciabattoni, Barbara Majnoni d’Intignano, Stefano Passaquindici, Claudio Pina, Elena Pizzetti, Massimiliano Max Rella, Gaetano Rizzo**.
Ospite d’onore della serata sarà **Barbara Mazzali**, Assessore al Turismo della Regione Lombardia.
Nostro “dolce” partner della serata, l’azienda ***Loison Pasticcieri dal 1938***, che sarà presente con i fantastici panettoni, la professionalità e passione che caratterizza la sua produzione dolciaria.
**ROMA**
Per i soci GIST che non potessero partecipare all’evento milanese, il secondo importante appuntamento è a **Roma, mercoledì 4 dicembre 2024 alle ore 20.00 nell’Hotel UNAHOTELS Decò** (Via Giovanni Amendola 57).
**QUOTA PARTECIPAZIONE**
La **quota di partecipazione**, sia per i **soci GIST** che per i giornalisti invitati **NON soci** è di **30 euro GIST** (**40 euro per l’accompagnatore**) e si paga con bonifico bancario, la cui copia dovrà essere allegata all’adesione alla cena.
Chi volesse, può aggiungere alla quota della Cena di Natale quella della quota GIST 2025 di 60 euro, in modo da fare un bonifico unico.
Ci raccomandiamo di specificare nella causale del versamento il proprio **nome e cognome**.