(AGENPARL) – mar 05 novembre 2024 CPortal 360: a breve sarà attiva la nuova piattaforma per la presentazione delle pratiche edilizie
Evento formativo al Cinema Astra per illustrare il funzionamento e le potenzialità del nuovo portale che faciliterà la presentazione delle istanze relative ai procedimenti edilizi.
Parma, 5 novembre 2024. Sarà attivato nelle prossime settimane il nuovo portale web CPortal 360 del Comune di Parma per la presentazione delle pratiche edilizie che sostituirà il sistema attualmente in uso; si tratta di uno strumento innovativo che faciliterà le modalità di invio delle istanze e migliorerà il flusso delle informazioni, sia interno sia esterno.
In vista della messa online di CPortal 360, il Comune di Parma organizza un evento formativo rivolto agli Ordini professionali, alle Imprese e alle Associazioni di categoria per illustrare il funzionamento e le potenzialità del nuovo portale. L’iniziativa di svolgerà martedì 12 novembre, alle ore 10, al Cinema Astra in Piazza Alessandro Volta n. 3.
La partecipazione è gratuita ed è richiesta l’iscrizione a questo link: https://bit.ly/CPortal360
Saranno riconosciuti crediti formativi per i partecipanti e le partecipanti iscritti all’Ordine degli Architetti e al Collegio dei Geometri e Geometri laureati.
Trending
- Campania, Martusciello (FI): “Nessuna novità di rilievo in Consiglio, De Luca può votare quanti mandati vuole: vinceremo noi”
- ENERGIA, CAPPELLETTI (M5S): SU INCENTIVI AUTOCONSUMO FILM GIA’ VISTO, PESSIMA REGIA GOVERNO
- Fisco: Damiani (FI), per riaprire termini concordato dl è strada più efficace
- Vendita all’asta di 6 immobili di proprietà del Comune di Cagliari – Comunicato stampa
- Comunicato Stampa – La Polizia Stradale mette in salvo cucciolo che vagava in Autostrada 05.11.2024
- Annulla e sostituisce precedente_ISOLA FARNESE, TORQUATI (MUN.XV): “NUOVE APERTURE VISITE PARCO ARCHEOLOGICO DI VEIO”
- Campania, Zinzi (Lega): “Pd in macerie, centrodestra trionferà”
- (ACON) TRADIZIONI. BORDIN: SAN MARTINO IN OSTERIA RAFFORZA SOCIALIT FRIULANA
- (ARC) Sociale: Riccardi, pi sicurezza cittadini con campagne informative
- Agenzia nr. 2254 – Consiglio regionale: ordine dei lavori invertito. Ammessa l’anticipazione della pdl Tutolo a tutela del minimo salariale nei contratti della Regione Puglia