
(AGENPARL) – ven 18 ottobre 2024 “Alassio in rosa per Alessia”: stasera al Marconi 35 Apericerca musicale con l’esibizione live di 2miles
Appuntamento a questa sera, venerdì 18 ottobre, dalle ore 18, al locale alassino Marconi 35 per un nuovo Apericerca musicale nell’ambito di “Alassio in rosa per Alessia”, la manifestazione organizzata dal Comune di Alassio, Assessorato al Volontariato e Pari Opportunità, in collaborazione con Airc, Alassio Salute, Associazione Amici di Padre Hermann ODV, Fidapa BPW Distretto Nordovest – Sezione di Alassio, Istituto Giancardi Galilei Aicardi e Gesco per sensibilizzare le donne sul valore fondamentale della prevenzione nella lotta al tumore del seno.
Questa serata dedicata alla ricerca sarà animata dalla musica live di 2miles, e sarà seguita, il 25 ottobre, da un nuovo appuntamento, questa volta al Caffè Roma, dove si esibiranno gli Old Friends. Il gran finale si terrà sabato 26 ottobre in Piazza della Libertà con il Karaoke di Giacomo Aicardi.
In programma, lunedì 21 ottobre, nell’ambito di “Alassio in Rosa per Alessia”, anche una speciale camminata mattutina a cui la cittadinanza è invitata a partecipare, con gli studenti dell’Istituto Giancardi Galilei Aicardi che percorreranno le vie di Alassio da Borgo Coscia fino al Molo Bestoso. La partenza è fissata in Piazza Andrea Doria alle ore 9,00.
—————————–
Giulia Lazzeri
Ufficio Stampa
Comune di Alassio