(AGENPARL) - Roma, 8 Ottobre 2024 - (AGENPARL) – mar 08 ottobre 2024 Sono numerosi gli interventi effettuati oggi dai Vigli del Fuoco di Genova a causa del maltempo.
Oltre a interventi collegati a parti pericolanti di vario genere, alcuni allagamenti e danni da acqua, gli interventi più frequenti hanno riguardato la caduta di alberi, che hanno anche necessitato la chiusura di via Negrotto Cambiaso per la rimozione di un grosso tronco.
Trending
- Agenzia nr. 1722 – Ex Ilva e vertenze industriali, Lettori (Pd): “Vicina ai lavoratori, chiederò audizione per soluzioni concrete per il futuro occupazionale di Taranto e Brindisi
- Agenzia nr. 1721 – 118, Cera: “Le ambulanze non si spostano in base alla tessera di partito. Rimettetele dove stavano
- Governo: Nevi, legislatura a scadenza naturale, completare riforme è priorità
- Re: NAPOVEDNIK DOGODKOV od 12. do 18. oktobra 2026 – Popravek
- TREIA – Inaugurazione e consegna di 8 nuovi alloggi popolari Comune e Erap – SABATO 17 OTTOBRE ORE 12
- Innovazione, approvata la graduatoria definitiva del bando “Digit Imprese”. Tamajo: «Investiamo sulle competenze e sul futuro delle aziende siciliane»
- Energia: Gusmeroli (Lega), tutele graduali prorogarle a fine 2027 e automatismi per non lasciare soli i vulnerabili
- Consiglio comunale, approvato il nuovo Regolamento sugli oneri di urbanizzazione secondaria
- Ambiente, Europa Verde: Vicini a ‘Alberi senza bandiere’, cittadini di firenze che difendono il verde
- Maltempo, 4,5 milioni di euro per le aziende agricole danneggiate tra maggio e giugno 2023. Sammartino: «Un sostegno concreto per aiutare a ripartire»
