(AGENPARL) - Roma, 31 Luglio 2023 - (AGENPARL) – lun 31 luglio 2023 COMUNICATO STAMPA
ASSESSORATO ALLA MOBILITÀ: “TAR RESPINGE RICORSO CONTRO BANDO MONOPATTINI, DAL 1° SETTEMBRENUOVE REGOLEâ€
Roma, 31 luglio 2023 – “Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso presentato da una società contro il bando pubblicato da Roma Capitale per la selezione di tre operatori interessati a svolgere il servizio di monopattini in sharing†lo annuncia in una nota l’Assessorato alla Mobilità di Roma Capitale.
“Il Tar del Lazio – prosegue la nota – rigettando il suddetto ricorso ha implicitamente riconosciuto la bontà del lavoro svolto dal Dipartimento Mobilità nella stesura del bando e la correttezza dell’iter che ha portato all’individuazione dei tre operatori vincitori che, dunque, dal 1° settembre 2023 potranno iniziare a svolgere il servizio, con le relative nuove regole, sul territorio capitolinoâ€.
Trending
- Libia, Boulos: «Gli Stati Uniti pronti a collaborare con la nuova leadership della Camera per unificare le istituzioni e rilanciare il processo politico»
- Trump chiede un nuovo presidente per l’Ucraina: «Serve un leader capace di raggiungere un accordo». Scontro con Zelensky sulla pace, sul Donbass e sul diesel russo
- GIANSANTI (CONFAGRICOLTURA): IL TAGLIO ALLA PAC SVANTAGGIA LE IMPRESE E LA COMPETITIVITA’ DELL’UE
- ACCORDO USA-RUSSIA, BORCHIA (LEGA): “ENNESIMA PROVA DEL FALLIMENTO DI BRUXELLES”
- Trump-Putin, il diesel divide Washington e Kiev: Zelensky avrebbe ignorato sei richieste USA. E se la vera svolta fosse una Russia nella NATO? Editoriale
- AGRICOLTURA, CERRETO (FDI): “PAC SALVAGUARDATA, ORA L’EUROPA DIA PIÙ RISORSE AD AGRICOLTURA E PESCA”
- Milano: Perego, stessi servizi per centro e altri quartieri, coinvolgere i privati per riqualificare i parchi
- Milano, Perego (FI): «Sicurezza, servono legge speciale, più risorse alla polizia locale e maggior presidio del territorio
- Odontoiatri, a Catania Congresso del Mediterraneo: dalla prevenzione all’accessibilità delle cure
- Borse di studio “Ugo e Liliana Brivio”: premiati otto studenti valdostani