(AGENPARL) – sab 14 settembre 2024 UFFICIO STAMPA DEL PRESIDENTE
COMUNICATO STAMPA
AUTO INCENDIATA AL CORVIALE, CIACCIARELLI:
«SOLIDALI CON VALLATI, DIFENSORE DELLA LEGALITÀ»
Roma, 14 settembre 2024 – «Ritengo doveroso esprimere vicinanza istituzionale e solidarietà a Massimo Vallati, ex calciatore e principale promotore delle attività di ‘calcio sociale’ nel quartiere del Corviale.
L’incendio della sua autovettura costituisce infatti l’ennesima dimostrazione di quanto sia necessario continuare ad investire per il rafforzamento di condizioni di sicurezza, a presidio della legalità, nel quartiere periferico del Corviale.
Una legalità di cui si è fatto promotore in prima persona Massimo Vallati in qualità di responsabile della società sportiva dilettantistica del quartiere ‘Calciosociale’ mediante la valorizzazione di progetti funzionali ad associare la tutela della legalità alla pratica sportiva.
Continua quindi il nostro impegno per consentire, mediante interventi di riqualificazione, il rispristino di normali condizioni di legalità ed il conseguente miglioramento della vivibilità del quartiere Corviale».
Lo dichiara l’assessore all’Urbanistica, alle Politiche abitative, alle Case popolari e alle Politiche del mare della Regione Lazio, Pasquale Ciacciarelli
Trending
- OK A MANOVRA FINANZIARIA REGIONE LAZIO – NOTA STAMPA DELL’ON.ENRICO TIERO
- 1° Comunicato stampa del 21/12/2024
- XYLELLA. LA SALANDRA (FDI), IN AGRICOLTURA LA REGIONE PUGLIA GIOCA A NASCONDINO
- Migranti. Ricchiuti (FdI): a chi mandiamo il conto del processo Open Arms?
- Codice giallo per vento, mareggiate e gelate domenica 22 dicembre
- Scomparsa Roberto Donatelli: il cordoglio del sindaco Biondi
- OPEN ARMS, TELEFONATA TRA SALVINI E PIER SILVIO BERLUSCONI
- Scomparsa Tommaso Fasciani: il cordoglio del sindaco Biondi
- Notte di luce e solidarietà: la Messa di Natale alla Stazione delle Autolinee di Bergamo
- IL CONCERTO DI NATALE ALLE PAPESSE – Per tutto l’inverno il programma di visite guidate, degustazioni, brunch, apericena e laboratori. Domani, 22 dicembre il concerto di Natale itinerante e da gennaio Yoga tra i capolavori di Julio Le Parc