(AGENPARL) - Roma, 26 Agosto 2024 - (AGENPARL) – lun 26 agosto 2024 In arrivo venerdì 30 giugno il Concerto d’Estate in Piazza Partigiani
L’Assessorato al Commercio del Comune di Alassio omaggia con questa iniziativa le imprese locali e la qualità che sanno esprimere
Un tuffo in un mare di note in una serata magica d’estate: l’appuntamento è per venerdì 30 agosto alle ore 21.30 in Piazza Partigiani con il Concerto d’Estate organizzato dall’Assessorato al Commercio del Comune di Alassio, che con questa iniziativa intende omaggiare le attività produttive di Alassio e ringraziare i cittadini e gli ospiti che scelgono il valore della qualità.
Il concerto – a cura della Società Filarmonica di Finalborgo – vedrà impegnata l’apprezzata BRG Orchestra diretta dal Maestro Marco Bortoletti, che con il suo organico di quarantacinque elementi proporrà brani che spazieranno dallo swing alle colonne sonore, alla musica travolgente del Sud America. In programma vi saranno capolavori senza tempo di Bernstain, Miller, Rota, Morricone, Prado, Zimmer, Shostakovich e molti altri.
L’assessore al Commercio del Comune di Alassio, Franca Giannotta, dichiara: “Siamo lieti di poter offrire ai cittadini, ai turisti e a tutti i protagonisti delle attività produttive di Alassio un momento di grande musica con il Concerto d’Estate in Piazza Partigiani. Con questa serata speciale desideriamo rendere omaggio alle nostre imprese locali e ringraziare sentitamente tutti coloro che contribuiscono a sostenere le attività del territorio e quindi a valorizzare la qualità che esse sanno esprimere. È proprio questa capacità, frutto di dedizione, passione e professionalità, uno dei valori che permettono alla nostra città di essere riconosciuta e apprezzata ovunque nel nostro Paese e ben oltre i confini nazionali”.
Accesso libero
—————-
Giulia Lazzeri
Ufficio Stampa
Comune di Alassio
Trending
- il comune comunica – mercoledì a Palazzo della Città la presentazione del percorso di collaborazione tra Municipio II, LILT Bari e Coldiretti Bari per la promozione di corretti stili di vita e alimentazione sana
- [Comune Palermo] Abbandono rifiuti. Dichiarazione Mirko Dentici
- Salute, la Regione pronta per eventuale rischio Ebola. Caruso: «Nessun allarme, ma stiamo seguendo le indicazioni ministeriali»
- Giornalisti, Zinzi (Lega): vicino a Cappellari vittima di intimidazioni ignobili. Stato più forte di criminalità
- SPOROČILO ZA JAVNOST – Objavljen javni razpis za izgradnjo individualnih namakalnih sistemov
- A Palazzo Ducale si presenta il libro di Caterina Di Pasquale
- IL COMUNE COMUNICA – 80^ anniversario della fondazione della Repubblica Italiana: il programma delle celebrazioni di domani, 2 giugno
- Milano. De Corato (FdI): Gravissimo sfregio a toro in Galleria Vittorio Emanuele, Sala ne risponda personalmente
- Palinsesto canale satellitare martedì 2 giugno 2026
- Acqua, Colianni convoca Aica e Siciliacque per il 4 giugno: «Si trovi un’intesa nell’interesse dei cittadini»
