(AGENPARL) - Roma, 22 Agosto 2024(AGENPARL) – gio 22 agosto 2024 GUBITOSA (M5S): “PAROLA CITTADINI È SACRA, NO DECISIONI ARBITRARIE SU TEMI”
Roma, 22 ago. – È “sacrosanto lasciare alla nostra comunità la possibilità di discutere e indirizzare i lavori per rilanciare la nostra azione politica. Non possiamo permettere che qualcuno decida arbitrariamente quali temi affrontare e quali no”. Lo dichiara Michele Gubitosa, vicepresidente del Movimento 5 Stelle, in un’intervista a La Notizia, parlando della prossima Assemblea costituente del M5S.
“L’obiettivo – prosegue Gubitosa – è intercettare e mettere a sistema le esigenze che arrivano da iscritti e territori. Capiremo insieme cosa cambiare e su cosa invece continuare a spron battuto, rimboccandoci le maniche; ma non possiamo pensare semplicemente che guardare a cosa si è fatto e si è stati sia la panacea ai problemi di oggi e la ricetta giusta per le sfide di domani. La parola dei cittadini per noi è sacra. Ad ogni modo sono certo che prevarrà il bene per il M5S: non vedo motivi per spaccature o diaspore. Alla fine il confronto e la dialettica sono il sale della politica” conclude il vicepresidente M5S.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
