(AGENPARL) - Roma, 26 Luglio 2024 - (AGENPARL) – ven 26 luglio 2024 ATESSA: LIBRI A CORTE, LA RASSEGNA LETTERARIA NEL SALOTTO DI CITTA’
Torna ad Atessa la sesta edizione del Festival letterario “LIBRI A CORTE” che si svolgerà dal 30 luglio al 3 agosto ad Atessa.
Come ogni anno, il festival sarà curato dall’Associazione Libri a Corte, con la direzione artistica di Annalisa Giuliani e Simona Auriemma, con il patrocinio del Comune di Atessa e dell’Assessorato alla Cultura, e con il prezioso sostegno della BCC Abruzzi e Molise.
Piazza Benedetti si trasformerà nei giorni della rassegna letteraria in un accogliente salotto letterario che ospiterà scrittori, lettori, editori e librai per un’autentica full immersion in cui è possibile vivere l’atmosfera della festa.
Nel salottino all’aperto sarà possibile, incontrarsi, dialogare, riflettere, ascoltare musica.
Protagonista della prima serata sarà Graziano D’ANGELO con il romanzo: ” La rivolta delle tabacchine” edito da Carabba Edizioni. Il 31 luglio Francesco Carofiglio presenta il suo ultimo romanzo:” La stagione bella” edito da Garzanti. La serata del 1 agosto è dedicata alla poesia con la raccolta poetica edita da Di Felice edizioni:” Notturna dissolvenza” di Anacleta Camaioni, insiene all’autrice sarà presente l’artista recanatese Rodolfo Mogetta.
Trending
- Audizioni Commissione David Rossi – Lunedì e martedì diretta webtv
- Marrakech Air Show, droni, bombe guidate e accordi industriali: la difesa al centro del salone
- CASTELLONE (M5S), SANZIONI USA A CPI VERGOGNOSE, MELONI E TAJANI ESCANO DA SILENZIO
- PARITÀ DI GENERE, ROSSELLO (FI): ITALIA FA PASSI AVANTI, MA SU LAVORO FEMMINILE E SALARI RESTANO CRITICIT?
- Agenzia nr. 1684 – Fiera del Libro di Francoforte, nello stand del Consiglio regionale della Puglia presentato “Malbianco” di Mario Desiati
- Ucraina, Washington agita la carta dell’intelligence per fermare i raid sulle raffinerie russe
- Islam, Fdi: Esposto per verificare compatibilità Camera arbitrale con Ordinamento italiano
- Agenzia nr. 1685 – Fiera del libro di Francoforte, presentato allo stand del Consiglio regionale della Puglia il saggio di Constanze Reuscher “Maledetti tedeschi
- Cupparo replica all’amministrazione di Senise
- Formazione: Aprea (FI),«Il talento è una politica industriale. Milano laboratorio nazionale per la crescita»
