
(AGENPARL) – gio 25 luglio 2024 INVITO STAMPA
Consegna locali per il nuovo Centro di assistenza alle famiglie e fragilità
Azienda Speciale Consortile Ambito territoriale N17
VENERDÌ 26 LUGLIO – ORE 15.30
STAZIONE DI FRATTAMAGGIORE-GRUMO NEVANO
Gentile collega,
abbiamo il piacere di invitarti all’evento di consegna di alcuni locali per il nuovo Centro di assistenza alle famiglie e fragilità presso la stazione di Frattamaggiore-Grumo Nevano, nell’ambito delle attività previste dalla struttura commissariale per Caivano.
La manifestazione si terrà venerdì 26 luglio alle 15.30 (accredito ore 15.00) alla presenza, tra gli altri, di Galeazzo Bignami, Viceministro MIT, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Fabio Ciciliano, Commissario Straordinario di Governo per il risanamento e la riqualificazione funzionali al territorio del Comune di Caivano e Gianpiero Strisciuglio, Amministratore Delegato e Direttore Generale RFI.
Di seguito il programma completo della giornata.
Programma
Ore 15.00 Accoglienza stampa e ospiti presso la stazione di Frattamaggiore-Grumo Nevano (Piazza Crispino, 1)
Ore 15.30 Interventi:
– Gianpiero Strisciuglio, Amministratore Delegato e Direttore Generale RFI
– Marco Antonio Del Prete, Sindaco di Frattamaggiore
– Fabio Ciciliano, Commissario Straordinario di Governo per il risanamento e la riqualificazione funzionali al territorio del Comune di Caivano
– Galeazzo Bignami, Viceministro MIT, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
A seguire taglio del nastro e Benedizione dei Locali
Vincenzo Guarcello
Ferrovie dello Stato Italiane
Communication
Corrispondente Territoriale Campania
Stazione Centrale – 80142 Napoli
Varco FS Palazzina ex TVM