(AGENPARL) - Roma, 18 Luglio 2024 - (AGENPARL) – gio 18 luglio 2024 ROMA. ROSCANI (FDI), FOSCHI DISTRATTO QUANDO GUALTIERI RINGRAZIAVA MELONI
“Il Governo Meloni ha sempre avuto a cuore le necessità della Capitale d’Italia. E dunque, a che titolo esponenti del Pd si abbandonano a considerazioni contro questo Esecutivo tacciandolo di disinteresse verso la città? Ricordo a Enzo Foschi che lo stesso sindaco Gualtieri ha ringraziato Giorgia Meloni per l’impegno verso Roma ma forse era distratto: credo farebbe meglio a concentrarsi su quanto affermano i suoi colleghi di partito prima di sparare a zero sugli appartenenti ad altre forze politiche come nel caso del collega Perissa che ha dimostrato solo un attaccamento alla propria città, come romano e come esponente delle istituzioni”. Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia e presidente di Gioventù Nazionale Fabio Roscani.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Maltempo, domani sopralluogo di Schifani e Turano nei luoghi del Trapanese colpiti dal tornado
- Enti locali, Pella (FI): “Forza Italia combatte ogni giorno per difendere Comuni e Regioni
- SANITÀ, MAZZELLA (M5S): “ORDINE MEDICI LANCIA ALLARME, SSN INDIETRO DI MEZZO SECOLO
- Maltempo nel Trapanese, Turano: «Situazione seria, governo Schifani in prima linea per aiutare comuni colpiti dal tornado»
- CASA: RIFONDAZIONE COMUNISTA, DOMANI IN PIAZZA PER SFRATTI ZERO. RUFFINI: «SOLDI PER LA CASA, NON PER LE ARMI»
- Ucraina, Putin non apre alla pace e Trump attacca Zelensky: scontro sul diesel russo
- Nvidia e Reflection AI, la nuova sfida dell’intelligenza artificiale: modelli aperti, supercomputer e competizione tecnologica globale
- La ditta che gestisce la mensa si scusa con l’Amministrazione e la comunità cittadina: “E’ un dovere morale, impegnati a risolvere criticità burocratiche
- UCRAINA, CARACCIOLO A “L’ELEFANTE” (RAI 3): “PUTIN E TRUMP PUNTANO A UN COMPROMESSO. IL PREZZO POTREBBE ESSERE ZELENSKY”
- ACCORDO USA-RUSSIA, BORCHIA (LEGA): “ENNESIMA PROVA DEL FALLIMENTO DI BRUXELLES”
