![Logo](https://i0.wp.com/agenparl.eu/wp-content/plugins/Plugin%20Logo/Agenparl.png?w=788&ssl=1)
(AGENPARL) – lun 01 luglio 2024 Didascalie
01 Chiara Camoni, Barricata #02, 2016; vasi in creta nera, acqua, fiori freschi, legno; dimensioni variabili. Ph. Guadagnini e Sorvillo. Courtesy l’artista e SpazioA, Pistoia.
02 Chiara Camoni, Ninessa #02 / Ninessa #03, 2015; terracotta nera, piante grasse; 27 x 8.5 x 9 cm – 26 x 8 x 9 cm. Ph. Camilla Maria Santini. Courtesy l’artista e SpazioA, Pistoia.
03 Chiara Camoni, Senza titolo – l’esercito di terracotta, 2011-2012
terracotta; dimensioni variabili. Ph. Damiano Minozzi. Courtesy l’artista e SpazioA, Pistoia.
04 Chiara Camoni, Sister (degli Scarti), 2023; terracotta policroma, ferro, vegetale secco, plastica e materiali vari raccolti durante il seminario”Lo scarto inconfessabile”; cm 150 x 220 x 150 (dimensioni variabili). Ph. Camilla Maria Santini. Courtesy l’artista e SpazioA, Pistoia.
05 Roberto Fassone, Charades, courtesy l’artista e Fanta-MLN, Milano, 2016. Foto: Roberto Marossi.
06 Roberto Fassone, Ball don’t lie, courtesy l’artista e Fanta-MLN, Milano, 2015-2017. Foto: Aurélien Mole
07 Roberto Fassone, L’origine dell’universo (Chad), courtesy l’artista e Fanta-MLN, Milano, 2018. Foto: Roberto Marossi
08 Lulù Nuti, Simul et Singulis, 2019. Nido d’api fuso in bronzo (cera persa), 37x25x3cm. Vista della mostra Point Zero, GALERIE CHLOE SALGADO, Parigi, 2019. Courtesy Lulù Nuti e GALERIE CHLOE SALGADO
09 Lulù Nuti, Autoproduction, 2021 e Sans Horizon, 2021. Scarti della serie Calcare il Mondo; gesso, cemento, colla da piastrelle, schiuma, carta stampata, 20.5x21x100cm, e rame forgiato, dimensioni variabili, qui 107.5 x 419cm. Veduta della mostra personale Terrain Amère, GALERIE CHLOE SAL- GADO, 2021.Courtesy Lulù Nuti e GALERIE CHLOE SALGADO. Foto Grégory Copitet
10 Lulù Nuti, Sans Horizon, 2021. Rame forgiato, qui 130x150cm. Premio CONAI, Prima edizione, Spazio Taverna, 2022 Courtesy Lulù Nuti e GALERIE CHLOE SALGADO. Foto Giorgio Benni
11. Mario Giacomelli, Zingari, 1958. Stampa ai sali di bromuro d’argento, 40 x 30 cm. Courtesy: Collezione Attolico
12. Santiago Sierra, Una persona, 2005. Foto su forex, 180 x 120 cm, ed. 5/6. Courtesy: Collezione Attolico
13. Anri Sala, Untitled (Tagplant I), 2005. Foto in b/n su carta baritata, 74 x 104 cm, ed. 2/5 +2AP. Courtesy: Collezione Attolico
14. Gianni Berengo Gardin, Renzo Piano, Padiglione Itinerante IBM, Inghilterra, New York, 1982. Stampa su carta fotografica, 30,4 x 40,5 cm. Courtesy: Collezione Attolico.
15 La compagnia dell’Atelier di Formia a Spoleto sulla scalinata di Piazza Collicola, luglio 1984. Courtesy G. Pampiglione Archive copy
16 I manichini in scena al Teatro San Nicolò, Spoleto, luglio 1984. Foto di Tommaso Le Pera. Courtesy G. Pampiglione Archive
17 Felice Levini nel suo studio, 2023
18 Felice Levini, Dal Giorno alla Notte, dettaglio, Parco Archeologico dell’Antica Città di Cosa, 2023, ph. Daniele Molajoli
19 Felice Levini, Dal Giorno alla Notte, Parco Archeologico dell’Antica Città di Cosa, 2023, ph. Daniele Molajoli
20 gammatrace, Trace_001, 2024. Video CGI
21 Luca Bertolo, Oggi, 2024. Marmo, 49 x 65 x 6,5 cm. Ph. Camilla Maria Santini. Courtesy l’artista e SpazioA, Pistoia
22 Vettor Pisani, Paolina Borghese, 2003. Fusione in alluminio, 28 x 25 x 75 cm. Collezione privata, courtesy: Studio Vigato
23 Cecilia Ceccherini e Alberto Valz Gris nello studio di Sol LeWitt, Spoleto
24 UMRU Cecilia Ceccherini, Montagna madre di tutte le acque (sketch), ink on paper, 21x50cm.
25 UMRU Cecilia Ceccherini e Alberto Valz Gris, studi visivi dalle escursioni (Gli occhi di Pilato)
26 UMRU Cecilia Ceccherini e Alberto Valz Gris, studi visivi dalle escursioni (Il drago e i Santi)