Si riuniscono domani, sabato 22 giugno, per celebrare il Solstizio d’estate le logge del Sud Italia del Droit Humain, Massoneria internazionale di uomini e donne.
Ad ospitare le logge “Platone” (Taranto), “Krathis” (Cosenza), “Paolo Ventura” (Lamezia Terme), “Athanor” (Reggio Calabria) e “Giustizia e Verità” (Catania) sarà la bellissima città di Palermo, dove l’Ordine Massonico sta preparando il terreno per nuovi e interessanti sviluppi.
L’evento si terrà alle ore 17:30 presso l’Hotel Saracen di Isola delle Femmine, e vedrà la partecipazione di Alte Cariche della Federazione italiana tra cui il Gran Commendatore Michele Ferraro e il Presidente del Consiglio Nazionale Francesco Obino; di numerosi Fratelli e Sorelle di altri Orienti d’Italia e delegazioni di Federazioni estere del Droit Humain, in particolare da Praga e dal Belgio.
La Federazione italiana dell’Ordine Massonico presente in 67 Paesi del mondo continua il suo lavoro di espansione e consolidamento nei territori, ma anche di confronto e dialogo con le istituzioni locali, la popolazione soprattutto giovanile, e con le altre Obbedienze massoniche.
Per maggiori informazioni: info@droit-humain.it