(AGENPARL) - Roma, 22 Maggio 2024 - (AGENPARL) – mer 22 maggio 2024 A Terontola un «grande» omaggio a Gino Bartali
Sabato 25 maggio l’associazione ciclistica terontolese svelerà la gigantografia di «Ginettaccio» nell’atrio della stazione
L’associazione sportiva Ciclismo Terontola omaggia la figura di Gino Bartali. Sabato 25 maggio alle ore 10 sarà presentata la gigantografia dedicata a «Ginettaccio» nell’atrio della stazione ferroviaria di Terontola in piazza Nazioni Unite. L’immagine del grande sportivo, nominato Giusto tra le Nazioni, è tratta dalla stele presente al binario 1. L’operazione ha lo scopo di promuovere la prima edizione della «Medio fondo non competitivo Gino Bartali Terontola-Assisi» del prossimo 1 settembre 2024.
L’evento è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dalle Regioni Toscana e Umbria, dalla Questura di Arezzo, dalle Amministrazioni comunale di Cortona, Tuoro sul Trasimeno e di Assisi, dalla Federazione ciclistica italiana e dalle Ferrovie dello Stato.
22 maggio 2024
Trending
- Comunicato Stampa 1837/2026 DIGITALmeet 2026. Assessore Giacinti, “L’intelligenza Artificiale è una sfida strategica. Investire su competenze, infrastrutture e imprese per governare l’innovazione
- Alberta, chiuse le urne sul referendum che potrebbe aprire la strada a un voto sulla secessione
- Codice giallo per temporali con rischio idrogeologico/idraulico del reticolo minore
- Vance guarda al 2028: «Se mi candidassi, penso che Trump mi appoggerebbe»
- Biodiversità, il mondo è in ritardo sul 30% di natura protetta entro il 2030
- MILANO, SQUERI (FI): «DEVASTAZIONI VERGOGNOSE, FERMARE I VIOLENTI E GARANTIRE LA SICUREZZA»
- Vance contrario all’Ucraina nella NATO: «Partner degli USA, ma senza un’alleanza formale»
- Magistratura, Varchi: Da toga insulti scomposti a Meloni, CSM valuti provvedimenti
- Artico, Kallas chiede un fronte con USA e Canada per contrastare Russia e Cina
- Ucraina, il Washington Post: manca il via libera USA ai trasferimenti di missili Patriot
