(AGENPARL) - Roma, 9 Maggio 2024 - (AGENPARL) – gio 09 maggio 2024 APPUNTAMENTO CON DARIO NARDELLA A LUCCA
Lucca, 9 maggio 2024 – A Lucca arriva Dario Nardella, candidato del Partito Democratico per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024.
L’appuntamento è per domani, venerdì 10 maggio, alle 18.30 nella sede del Pd centro storico, in piazza San Francesco. Alle 21, invece, il candidato Nardella sarà a Castelnuovo di Garfagnana, in Sala Suffredini, all’iniziativa dal titolo “Unire i territori, costruire l’Europa”.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Trending
- CS SCOMPARSA DI NINO, IL CORDOGLIO DEI PARLAMENTARI FDI
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDÌ 15 GIUGNO
- Sabotaggio Brennero e minacce a Salvini, Zoffili (Lega): “Approvare subito proposta legge Lega contro Antifa e anarchici
- Cultura, Cerreto (FdI): Nessuno si arroghi diritto di distribuire patenti di legittimità democratica
- FEMMINICIDIO: LOREFICE (M5S), “PAROLE VANNACCI GRAVI E GOVERNO IPOCRITA SU SICUREZZA
- PATUANELLI (M5S): QUANDO IL DIRITTO INTERNAZIONALE TORNERÀ A VALERE PER NETANYAHU?
- MILANO. FURTO VINI PREGIATI. DE CORATO (FDI): NELLA CITTA’ PRIMA PER CRIMINALITA’ ANCHE IN CENTRO SITUAZIONE DI TOTALE EMERGENZA. RINTRACCIARE E ARRESTARE RESPONSABILI
- Acerbo (Rifondazione): Meloni difende editori fascisti
- Femminicidio. Lancellotta (FdI): Grave negare fenomeno, promuovere cultura rispetto delle donne
- Eccidio di Niccioleta, Giani: “Sacrificio vittime deve servire da monito
