(AGENPARL) - Roma, 29 Aprile 2024 - (AGENPARL) – lun 29 aprile 2024 RAMELLI. MAULLU (FDI): MAI PIU’ VITTIME DELL’ODIO POLITICO
“Come ogni anno, nell’anniversario del loro sacrificio, anche oggi abbiamo commemorato a Milano Sergio Ramelli ed Enrico Pedenovi, simboli di passione politica e vittime incolpevoli di cruda violenza di parte. Oltre a ricordarli, anche facendo conoscere le loro storie a quanti ancora le ignorano, il nostro impegno è quello di fare in modo che il clima di odio che li ha travolti non torni mai più. La presenza, alle celebrazioni, del presidente del Senato Ignazio La Russa e del sindaco di Milano Giuseppe Sala, è un segnale significativo che, ci auguriamo, sia d’esempio e monito a quanti ancora oggi tentano di riproporre certe contrapposizioni”. Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Stefano Maullu.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Energia: Gusmeroli (Lega), tutele graduali prorogarle a fine 2027 e automatismi per non lasciare soli i vulnerabili
- Consiglio comunale, approvato il nuovo Regolamento sugli oneri di urbanizzazione secondaria
- Ambiente, Europa Verde: Vicini a ‘Alberi senza bandiere’, cittadini di firenze che difendono il verde
- Maltempo, 4,5 milioni di euro per le aziende agricole danneggiate tra maggio e giugno 2023. Sammartino: «Un sostegno concreto per aiutare a ripartire»
- Veneto, Rifondazione: “no al PDLR 106, fermiamo l’attacco della destra al diritto alla casa
- Bonino, Richetti: “Sue battaglie per i diritti sono eredità per i giovani
- IL COMUNE COMUNICA – “Yalla! – Vicino è un mondo”: la giunta concede il patrocinio al progetto che intende mappare e valorizzare le attività commerciali e artigianali gestite da persone provenienti da altri Paesi
- Francia 2027, Glucksmann stravince le primarie socialdemocratiche e punta a unire il centrosinistra
- Agricoltura: Bergesio (Lega), sempre al fianco dei nostri agricoltori, buon lavoro a Bruzzone
- PROVINCIA DI MANTOVA: AGGIORNAMENTO METODO TARIFFARIO IDRICO PER IL GESTORE AqA
