Il prossimo 8 aprile, alle ore 11.10 nell’aula magna dell’ITT Livia Bottardi di Roma, si terrà un incontro di Comunicazione Giornalistica nelle diverse aree geopolitiche dell’Europa. Un approccio mediatico informativo con ragazzi di terzo e quarto anno che vuole interessare giovani leve a distinguere metodologie, obiettivi e tecniche di informazione 4.0. Relatore il dottor Luigi Camilloni, direttore responsabile di Agenparl, coadiuvato dal dottor Carmine D’Urso, direttore responsabile di Informazione365 e docente come consulente esterno nello stesso istituto, con la moderazione del prof. Giovanni Valerio D’Elia, Dirigente Scolastico del Bottardi, il meeting offrirà spunti di riflessione anche a margine dei conflitti bellici in atto, della comunicazione come propaganda politica e strumento abile dei servizi segreti nei paesi continentali ed extra continentali.
Trending
- #CONTIENE FOTO#BORSEGGI E NATALE – NUMEROSI CONTROLLI DEI CARABINIERI NEL CENTRO STORICO E SULLE METROPOLITANE DI ROMA, ARRESTATE BEN 17 PERSONE, TUTTE GRAVEMENTE INDIZIATE DEL REATO DI FURTO AGGRAVATO.
- Fwd: Credito in agricoltura: accordo Cia-Agricoltori Unicredit
- Iran Update, December 21, 2024
- Russian Offensive Campaign Assessment, December 21, 2024
- Festive fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- Fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- BILANCIO, BALDASSARRE: «PIÚ RISORSE SU CULTURA, POLITICHE GIOVANILI E DELLA FAMIGLIA E PER LE PARI OPPORTUNITÀ»
- ROCCA: «L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO LANCIA UN SEGNALE:ATTENZIONE ALLE FASCE DEBOLI SENZA PIU INDEBITAMENTI»
- Nell’Aula della Camera il concerto “Morricone dirige Morricone”. Apertura del Presidente Fontana. Lunedì in onda su Rai 1
- Catania, sanità e maternità: ventunesimo “Natale a Nesima”