(AGENPARL) - Roma, 2 Aprile 2024 - (AGENPARL) – mar 02 aprile 2024 COMUNICATO STAMPA
Confindustria: Rocco Salatto è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori SUD
Napoli, 2 aprile 2024 – Rocco Salatto, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Puglia, è stato eletto oggi alla guida del Comitato Interregionale dei Giovani Imprenditori del Mezzogiorno di Confindustria che raggruppa le rappresentanze dei Gruppi Giovani Imprenditori della Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Laureato in Economia, Classe 1985, nato a Foggia, attuale Vice Presidente del Gruppo Salatto, composto da Strutture Sanitarie operanti sul territorio Dauno, associato a Confindustria Foggia dove ha ricoperto la carica di Presidente dei Giovani Imprenditori.
Rocco Salatto sarà il Presidente 2024-2025 del Comitato Interregionale dei Giovani Imprenditori del Mezzogiorno di Confindustria e Project leader per l’organizzazione dell’annuale convegno organizzato a Capri ad ottobre dai Giovani Imprenditori di Confindustria.
“Sono onorato di raccogliere un testimone così importante” afferma il neo Presidente “È nostro compito stimolare e promuovere l’imprenditoria giovanile e far crescere l’aggregazione e la partecipazione associativa perché solo dal confronto possono nascere idee e progettualità vincenti per i nostri territori. Colgo l’occasione per ringraziare i Presidenti regionali del Comitato Mezzogiorno, per il sostegno e la fiducia accordatami “.
Trending
- News release – Toronto City Clerk certifies 362 candidates for 2026 municipal election
- Nvidia guarda all’open source cinese: il Global Times accoglie la sfida per una “DeepSeek americana”
- GOVERNO. LA SALANDRA (FDI): BASTA FAKE NEWS SUL SOTTOSEGRETARIO GEMMATO
- Fuerteventura, nuovo progetto real estate: Thaddeus e Millennium Holding Group tra residenziale e hospitality
- Ranucci. Lancellotta (FdI): nuovi presunti abusi e ricatti, Rai faccia chiarezza
- Rai. Montaruli (FdI): Ranucci smentisca ennesimo episodio molestie. Squallido silenzio sinistra
- Goldman Sachs avverte l’Europa: il gas potrebbe superare i 100 euro/MWh per garantire le scorte invernali
- FVG, IMMIGRAZIONE: RIZZETTO (FDI) “ORA REGOLE CHIARE PER MINORI NON ACCOMPAGNATI” Il decalogo preparato da FDI
- Libia, Takala incontra l’ambasciatore UE Nicola Orlando: focus su processo politico, istituzioni ed elezioni
- Second meeting of the IHR Emergency Committee on the epidemic of Ebola Bundibugyo virus disease in the Democratic Republic of the Congo – Temporary recommendations
