
(AGENPARL) – lun 18 marzo 2024 Radio 24 al Festival Città Impresa di Vicenza
con gli studi in Piazza Castello per trasmettere in diretta
dal 22 al 24 marzo 2024
Le prospettive economiche dell’Italia e del mondo sono condizionate dall’incertezza che deriva anche dall’imminenza di una lunga serie di scadenze elettorali. Nei prossimi mesi i cittadini europei eleggeranno il nuovo Parlamento, mentre gli statunitensi andranno al voto per le presidenziali. Si andrà alle urne anche in India, Sudafrica e Russia.
Sulla base del quadro politico che prenderà via via forma andranno a costituirsi posizioni, equilibri, alleanze, tensioni che impatteranno fortemente sull’economia globale e nazionale. A questo si aggiunge l’impatto dell’intelligenza artificiale e l’esigenza di trovare un equilibrio tra crescita, sviluppo e sostenibilità.
Da venerdì 22 marzo andranno in onda direttamente dal Festival Città Impresa Vicenza 2024 i programmi Due di Denari, Off Topic e Radio next. Il sabato 23 è in programma la diretta di Si Può fare e per tutta la durata della manifestazione un inviato di Radio 24 raccoglierà le testimonianze e le interviste degli ospiti presenti al Festival.
La presenza di Radio 24 al Festival Città Impresa di Vicenza è sostenuta da una comunicazione radio nelle due settimane antecedenti l’inizio della manifestazione e da lanci social sui canali di Radio 24.
Radio 24, sempre attenta alle tematiche economiche e al tessuto imprenditoriale italiano è presente con i suoi studi in Piazza Castello a Vicenza per trasmettere in diretta dal Festival.
Maria Luisa Chioda
Il Suo nominativo è stato estratto dalla Banca dati dei giornalisti Mediaddress e viene utilizzato dall’Ufficio Stampa de Il Sole 24 ORE S.p.A. al solo fine di inviarLe comunicazioni informative strettamente collegate alla Sua attività giornalistica ai soli fini di informazione e approfondimento.