
(AGENPARL) – sab 09 marzo 2024 Buongiorno,
riceviamo e condividiamo il seguente comunicato, a cura del comitato organizzatore della Granfondo Internazionale Alassio già in programma per domani, domenica 10 marzo.
Grazie per l’attenzione e cordiali saluti.
Ufficio Stampa
Comune di Alassio
——————————————
Il comitato organizzatore della Granfondo Alassio guidato da Vittorio Mevio, dopo un consulto con l’Amministrazione Comunale di Alassio e le autorità preposte, ha deciso di rinviare la Granfondo Alassio a data da destinarsi.
Una decisione concertata e assunta a malincuore. La sicurezza dei partecipanti è da sempre una priorità per Vittorio Mevio e anche del Comune di Alassio, che ha subito condiviso l’iniziativa del patron GS Alpi, sperando di tornare ad ospitare l’evento in altro fine settimana, con una situazione meteo favorevole.