(AGENPARL) - Roma, 6 Marzo 2024 - (AGENPARL) – mer 06 marzo 2024 AGENDA ASSESSORI GIOVEDÌ 7 MARZO 2024
Ore 10 – L’assessore alla Cultura Miguel Gotor interviene al Convegno “Roma verso il Giubileo 2025 – Il Distretto del Contemporaneo” (Palazzo Borromeo- Ambasciata Italiana presso la Santa Sede, viale delle belle Arti 2)
Ore 10 – L’assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi interviene al Convegno “L’acqua – Una risorsa indispensabile per la salute del pianeta” (Palazzo della Valle, corso Vittorio Emanuele II, 101)
Ore 10 – L’assessore alle Politiche del Personale, al Decentramento, Partecipazione e Servizi al Territorio per la città dei 15 minuti Andrea Catarci partecipa alla cerimonia di commemorazione in occasione dell’80esimo anniversario della strage del 7 marzo 1944. L’iniziativa è organizzata da ANPI provinciale di Roma e sezione ANPI “Antonio Nardi” Vigili del Fuoco (Forte Bravetta)
Ore 14 – L’assessore alla Cultura Miguel Gotor interviene alla riapertura dell’ingresso di Sisto IV a Palazzo Senatorio (Sala del Carroccio, Campidoglio)
Ore 14 – L’assessore ai Lavori Pubblici Ornella Segnalini interviene al seminario “Roma Capitale. Riqualificazione della pavimentazione stradale: monitoraggio, analisi del degrado e programmi di intervento”, organizzato dall’Ordine degli ingegneri della provincia di Roma ( Auditorium della Tecnica – Sala A – viale dell’Astronomia 30)
Trending
- Energia: Gusmeroli (Lega), tutele graduali prorogarle a fine 2027 e automatismi per non lasciare soli i vulnerabili
- Consiglio comunale, approvato il nuovo Regolamento sugli oneri di urbanizzazione secondaria
- Ambiente, Europa Verde: Vicini a ‘Alberi senza bandiere’, cittadini di firenze che difendono il verde
- Maltempo, 4,5 milioni di euro per le aziende agricole danneggiate tra maggio e giugno 2023. Sammartino: «Un sostegno concreto per aiutare a ripartire»
- Veneto, Rifondazione: “no al PDLR 106, fermiamo l’attacco della destra al diritto alla casa
- Bonino, Richetti: “Sue battaglie per i diritti sono eredità per i giovani
- IL COMUNE COMUNICA – “Yalla! – Vicino è un mondo”: la giunta concede il patrocinio al progetto che intende mappare e valorizzare le attività commerciali e artigianali gestite da persone provenienti da altri Paesi
- Francia 2027, Glucksmann stravince le primarie socialdemocratiche e punta a unire il centrosinistra
- Agricoltura: Bergesio (Lega), sempre al fianco dei nostri agricoltori, buon lavoro a Bruzzone
- PROVINCIA DI MANTOVA: AGGIORNAMENTO METODO TARIFFARIO IDRICO PER IL GESTORE AqA