(AGENPARL) - Roma, 18 Luglio 2023 - (AGENPARL) – mar 18 luglio 2023 UFFICIO STAMPA
Comunicato n.324
Approvato un nuovo progetto del Servizio civile digitale
che vedrà impegnati 18 giovani
Il comune di Ragusa, insieme con ASSOD ha avuto approvato il progetto “SCD – Nuovi Cittadini”. Si tratta di un successo, oramai consueto, frutto del lavoro di programmazione dell’assessore allo sviluppo di comunità Giovanni Iacono e della collaborazione con ASSOD.
Il progetto coinvolgerà 18 giovani fra i 18 e i 28 anni. La sede di assegnazione è Corso Italia 72, presso il Palazzo di Città.
I ragazzi saranno impegnati in attività di facilitazione digitale all’utenza, nonché di educazione all’uso delle nuove tecnologie.
Le domande possono essere presentate entro il 29 settembre attraverso la apposita piattaforma on line.
Ragusa, 18/07/2023
Trending
- CAREGIVER, BAGNASCO (FI): “VOTO FAVOREVOLE A DDL, TUTELA DELLE FAMIGLIE È UN DOVERE PUBBLICO
- L. bilancio: Cesa (Udc), bene Camera a ddl, in manovra più risorse anche per caregiver e cure palliative =
- Domani e dopodomani in Aula alla Camera la Conferenza europea dei Presidenti di Parlamento. Aprono Fontana e La Russa
- Economia: Nevi (FI) “Tenere conti in ordine fa bene al Paese, sosteniamo consumi e investimenti
- Camera dei deputati: Tabulati delle votazioni di questa sera disponibili
- Germania, il governo approva il piano per la tassa sulle bevande zuccherate dal luglio 2027
- FI: MARTUSCIELLO, DA SCHIFANI PAROLE DA LEADER
- Colonia, robot sequestrato dopo presunte molestie a una sedicenne: indagini su chi lo controllava
- EX ILVA, TURCO (M5S): DA MELONI SFILZA DI MENZOGNE, RISPONDA A NOSTRA MOZIONE
- Agenzia nr. 1736 – Agricoltura, Minerva e gruppo PD: “Da Paolicelli una risposta concreta al grido d’allarme degli agricoltori. La Puglia difende chi produce, lavora e tiene vivi i nostri territori